Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Kit Catena Corona Pignone

Kit Catena Corona Pignone 19/09/2007 00:27 #6639063

Salvone mi sono scordato di dirti che 140 era la catena del ST e 150 quella del TDM...entrambe della DID...a queste vanno aggiunti 30 euro per corona e pignone.
In pratica...
- 170 kit ST
- 180 kit TDM

:wink:

Kit Catena Corona Pignone 19/09/2007 09:02 #6639092

A me il kit tdm ? costato 182 euri...ed ? DID....
me lo aveva proposto superdavidone...mi diceva che la moto mantiene prsticamente la stessa potenza ma ha meno vibrazioni...che mi dici


:shock: :shock: :shock: insomma....ti avevo detto veramente qualcosa di piu interessante :x
Cekko2kf potra confermarti, anche Luca Rettondini...IO ti ho consigliato il kit TDM proprio perche, considerato che tu non fai OFF con la cicciona, ne guadagni solamente...l'unica mia perplessita' era per l'uso in OFF, infatti sull'esperienza di chi lo monta, riesci ad abbassare 500 giri del motore nella tua velocita di crociera abituale e quindi riduci leggermente vibrazioni ma soprattutto cambia la musica del motore, urlera di meno, considerato che la 6a marcia si fa sempre cercare...
Probabilmente un po di spunto si perde, ma sara' una cosa irrisoria nell'uso stradale, forse appunto ci si puo' accorger solo nell'uso OFF....FORSE! :wink:

CAPITO MI HAI!!!??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Infatti...devo solo confermare...per un uso praticamente solo stradale o al massimo sterratino leggero, per me il kit TDM ? il meglio...vibra meno, cerchi meno la sesta,ecc..tutte cose che sicuramente SUperDavidone ti avr? sicuramente detto...e che anche Luca ha sempre detto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io da circa un mesetto lo monto, e mi son quasi pentito di non averlo fatto prima di andare a Capo Nord...
Insomma, io lo consiglio per un uso come il mio..

Ciaoooooo
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

Kit Catena Corona Pignone 19/09/2007 19:18 #6639176

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Mi avete convinto...kit TDM :D :D :D

Effettivamente superdavidone mi aveva detto tante cose ma io ho fatto 1 mio riassunto mentale :oops: :oops: :oops:

grazie a tutti :ciao:
saso :ciao: (the original)

Kit Catena Corona Pignone 20/09/2007 09:07 #6639246

  • PADANO69
  • Avatar di PADANO69
  • OFFLINE
  • pochi ma boni.-...
  • Messaggi: 2746
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 132
  • Moto: : Superténéré 750 e la tigrotta
...SASO...HO APERTO UN TOPIC SU QUESTO....

cgi.ebay.it/DID-X-Ring-Kettensatz-Yamaha...eZWD1VQQcmdZViewItem
[/url]
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.198 secondi