Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Scarico?

Scarico? 05/09/2007 22:34 #6637374

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
io a breve avr? disponibile in vendita uno dei 2 scarichi:
o l'impianto Fresco con collettori inox 2 in 1, silenziatore in carbonio e fondello stile akrapovic





o quello con i collettori inox della Laser e il silenziatore inox della GPR



venerd? dovrei consegnare la moto ed appena l'acquirente avr? deciso quale prendere dei 2 l'altro lo metter? in vendita.
Mi interessa, ma rispetto i ragazzi che hanno fatto offerte prima di me.
grassssie
E quanto sarebbe il prezzo per la vendita??Inoltre per la sella doppia non ho pi? chiesto in quanto credo sia gi? andata a uno dei tanti che era prima di me!!o forse la moto ha deciso di prenderla con quella?Scusate l? :offtopic:
Shirer

Tessera n? 164

Scarico? 06/09/2007 07:49 #6637393

Alegerbi, ci sentiamo Sabato :D :wink:
Oltre al materiale che ti ho chiesto mi interesserebbe il finale in carbonio, ed eventualmente i collettori...

Domanda:
come mai il tuo GPR ? pi? "lungo" di quello di Troppofede, dipende dai collettori?

Scarico? 06/09/2007 07:50 #6637394

Troopofede, dove lo hai acquistato il tuo GPR, non riesco a trovarne in internet, oggi cerco meglio, ma ieri non ho trovato venditori...

Scarico? 06/09/2007 08:13 #6637395

Ricapitolando:

Marving - Sconsigliato (mi piaceva molto la linea, e anche il prezzo, nessuno ci si ? trovato bene?) Prezzo 200 ?

GPR - Consigliato (ma non so dove acquistarlo) Prezzo 180 ?

Arrow - Consigliato (ma non so dove acquistarlo) Prezzo ?

Altri scarichi...

Diciamo che sono nell'ordine di idee di spendere all'incirca 200 ?

Scarico? 06/09/2007 09:27 #6637399

Ciao Marione,

Lo puoi acquistare qui:
cgi.ebay.it/GPR-Echappement-Neuf-Yamaha-...ZphotoQQcmdZViewItem

Quel venditore lo conosco, ? affidabilissimo.
Se decidi di acquistarlo, ti devo poi dare indicazioni per specificare il modello che desideri (esiste quello con il beccuccio in uscita - come quello di serie - o quello senza, a me avevano mandato quello senza ma poi me lo hanno cambiato senza alcun problema con l'altro modello, perci? ? meglio specificarlo subiito).

Lui si trova in Italia e lo scarico ti viene spedito direttamente dalla ditta GPR!!

BYE

Scarico? 06/09/2007 12:15 #6637407

Ciao Marione,

Lo puoi acquistare qui:
cgi.ebay.it/GPR-Echappement-Neuf-Yamaha-...ZphotoQQcmdZViewItem

Quel venditore lo conosco, ? affidabilissimo.
Se decidi di acquistarlo, ti devo poi dare indicazioni per specificare il modello che desideri (esiste quello con il beccuccio in uscita - come quello di serie - o quello senza, a me avevano mandato quello senza ma poi me lo hanno cambiato senza alcun problema con l'altro modello, perci? ? meglio specificarlo subiito).

Lui si trova in Italia e lo scarico ti viene spedito direttamente dalla ditta GPR!!

BYE

Hai mp :D :wink: :wink: :D

Scarico? 13/09/2007 20:48 #6638395

Ecco... dopo una sosta di 20 gg tiro fuori la ST, per rianimare la batteria faccio una tiratina a palla per una 20ina di km e quando mi fermo il silenziatore originale (ormai 18enne) farfuglia, spernacchia.. si ? bucato :(
Tre squarci piccoli all'altezza delle nervature inferiori visibili subito sotto la protezione lucida. Si trova ancora l'originale? A quanto? :(
Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere.

Scarico? 16/09/2007 11:00 #6638660

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
io ho il marving
e va strabene
sul super ? perfetto e l'ho trovato a 160
l'hanno scorso
molto bello

l'arrows attento ce ne sono due tipi uno omologato ed uno non omologato

Scarico? 16/09/2007 11:53 #6638673

Mi inserisco per fare una domanda...
Mi sono accorto di avere dei piccoli sfiati tra collettore e marmitta (GPR), le fascette sono ben strette ma ? evidente che non essendoci delle guarnizioni tra i due punti (come nello scarico originale) ? inevitabile che un p? di aria passi, essendo sparata fuori in pressione.
Si tratta di poca roba, ma secondo voi ci? pu? essere considerata una cosa normale con il montaggio di uno scarico after market ?
Credo che una tenuta perfetta senza una guarnizione specifica non potr? mai esserci, e comunque la carburazione ed il tiro del motore sembrano perfetti.
Che dite...lascio tutto cos??
La cosa tremenda ? che a 5 metri (e dico 5 metri) dall'uscita dello scarico con il motore acceso si sentono gli spostamenti d'aria di ogni scoppio (al minimo!!), ma che ? il nostro motore, un bazooka??? :lol:


THANKS :ciao:

Scarico? 16/09/2007 22:05 #6638718

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Puoi rimediare , se vuoi, con della pasta per montaggio marmitte, viene usato nelle auto, l'ho provato ,funziona bene.......cmq piccoli sfiati non fanno differenza , da fastidio( a me di sicuro) sentire dei soffietti qua e la


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarico? 17/09/2007 09:38 #6638762

  • biker01
  • Avatar di biker01
  • OFFLINE
  • Messaggi: 381
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 520
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
proprio ieri ho montato una marving e devo dire che non ? malaccio. non l'ho provata a fondo, ma devo dire che rispetto ad un terminare originale con sulle spalle una barca di km....di parla di 100.000.... va sicuramente bene.

a parte che snellisce tutta la linea laterale...e non ? poco, ? molto gradevole alla vista.

ciaooooo
biker01
XTZ750 '89 - XT600Z 1VJ '86
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi