ma cos'hanno sta estate sti SUPER?????????????
GAB. niente di particolare......chi ha preso TANTA acqua ha avuto dei problemini ( sono in 3
)............il resto ? solo messa a punto...........o normale manutenzione........? che se ne parla di pi?
Luca
Eeehhhhhhhhh no!! Luca sta' volta ti smentisco !!!!!!! il mio SUPERTENERE in tre giorni tra Germania e Francia mi ha portato a spasso per 1400 km sotto un vento ed una pioggia veramente fastidiosa, per tre giorni io e la moglie ci siamo infilati la tuta antipioggia alla mattina e ce la siamo levata alla sera e il SUPERTENERE non ha mai perso un colpo. Bastava solamente riempiere il sebatoio della benzina e alla sera oliare la catena. Quindi chi ha problemi deve solo dire MEA CULPA, se prima partire si fa' una messa a punto come si deve e come si deve fare ogni volta che si intraprende un viaggio, vedrete che il SUPERTENERE non vi lascia mai a piedi. Io lo dico perche' ad oggi con 1057000 km fatti un po' dappertutto, non ho mai avuto problemi per la strada e sono sempre tornato a casa con il SUPERETENERE in ordine, pronto per ripartire il giorno dopo. Quindi ragazzi miei se per la strada avete dei problemi ? solo colpa vostra, la prossima volta prima di partire controllate bene tutto, fate la giusta e ordinaria manuntenzione e poi portatevi via solamente gli euri per la benzina. Saluti Roberto Motogas.