Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AIUTO!!!

AIUTO!!! 18/08/2007 21:12 #6634565

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
ma cos'hanno sta estate sti SUPER?????????????

GAB. niente di particolare......chi ha preso TANTA acqua ha avuto dei problemini ( sono in 3 :wink: )............il resto ? solo messa a punto...........o normale manutenzione........? che se ne parla di pi? :wink:



:ciao: Luca

Eeehhhhhhhhh no!! Luca sta' volta ti smentisco !!!!!!! il mio SUPERTENERE in tre giorni tra Germania e Francia mi ha portato a spasso per 1400 km sotto un vento ed una pioggia veramente fastidiosa, per tre giorni io e la moglie ci siamo infilati la tuta antipioggia alla mattina e ce la siamo levata alla sera e il SUPERTENERE non ha mai perso un colpo. Bastava solamente riempiere il sebatoio della benzina e alla sera oliare la catena. Quindi chi ha problemi deve solo dire MEA CULPA, se prima partire si fa' una messa a punto come si deve e come si deve fare ogni volta che si intraprende un viaggio, vedrete che il SUPERTENERE non vi lascia mai a piedi. Io lo dico perche' ad oggi con 1057000 km fatti un po' dappertutto, non ho mai avuto problemi per la strada e sono sempre tornato a casa con il SUPERETENERE in ordine, pronto per ripartire il giorno dopo. Quindi ragazzi miei se per la strada avete dei problemi ? solo colpa vostra, la prossima volta prima di partire controllate bene tutto, fate la giusta e ordinaria manuntenzione e poi portatevi via solamente gli euri per la benzina. Saluti Roberto Motogas.
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

AIUTO!!! 19/08/2007 00:04 #6634587

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
ma cos'hanno sta estate sti SUPER?????????????

GAB. niente di particolare......chi ha preso TANTA acqua ha avuto dei problemini ( sono in 3 :wink: )............il resto ? solo messa a punto...........o normale manutenzione........? che se ne parla di pi? :wink:



:ciao: Luca

Eeehhhhhhhhh no!! Luca sta' volta ti smentisco !!!!!!! il mio SUPERTENERE in tre giorni tra Germania e Francia mi ha portato a spasso per 1400 km sotto un vento ed una pioggia veramente fastidiosa, per tre giorni io e la moglie ci siamo infilati la tuta antipioggia alla mattina e ce la siamo levata alla sera e il SUPERTENERE non ha mai perso un colpo. Bastava solamente riempiere il sebatoio della benzina e alla sera oliare la catena. Quindi chi ha problemi deve solo dire MEA CULPA, se prima partire si fa' una messa a punto come si deve e come si deve fare ogni volta che si intraprende un viaggio, vedrete che il SUPERTENERE non vi lascia mai a piedi. Io lo dico perche' ad oggi con 1057000 km fatti un po' dappertutto, non ho mai avuto problemi per la strada e sono sempre tornato a casa con il SUPERETENERE in ordine, pronto per ripartire il giorno dopo. Quindi ragazzi miei se per la strada avete dei problemi ? solo colpa vostra, la prossima volta prima di partire controllate bene tutto, fate la giusta e ordinaria manuntenzione e poi portatevi via solamente gli euri per la benzina. Saluti Roberto Motogas.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

siamo NOI i somari che facciamo scarsa manutenzione
la mia super non ha colpe
sono io lo scarrafone

AIUTO!!! 19/08/2007 00:08 #6634588

  • miki
  • Avatar di miki
  • OFFLINE
  • Messaggi: 46
ciao..
scusate se mi intrometto,ma io le candele le smonto svitando solo il radiatore e tirandolo leggermente di traverso. ? un p? scomodo e si lavora senza guardare le mani, ma nn c'? bisogno di smontare le carene della mia st..
le prime volte sembra impossibile, ma dopo un p? ci riesci facilmente..almeno se ti si ferma per strada nn ti metti a smoltare mezza moto..
provateci anche voi!!!!!!!!

AIUTO!!! 19/08/2007 00:56 #6634595

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ciao..
scusate se mi intrometto,ma io le candele le smonto svitando solo il radiatore e tirandolo leggermente di traverso. ? un p? scomodo e si lavora senza guardare le mani, ma nn c'? bisogno di smontare le carene della mia st..
le prime volte sembra impossibile, ma dopo un p? ci riesci facilmente..almeno se ti si ferma per strada nn ti metti a smoltare mezza moto..
provateci anche voi!!!!!!!!


Allora ti manca qualche pezzo di carena.....quella di DX dove c'? la pompa dell'acqua una parte di carena ? a ridosso del tubo dell'acqua, il radiatore non si sposta.......................



:ciao: luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AIUTO!!! 19/08/2007 00:58 #6634596

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
ma cos'hanno sta estate sti SUPER?????????????

GAB. niente di particolare......chi ha preso TANTA acqua ha avuto dei problemini ( sono in 3 :wink: )............il resto ? solo messa a punto...........o normale manutenzione........? che se ne parla di pi? :wink:



:ciao: Luca

Eeehhhhhhhhh no!! Luca sta' volta ti smentisco !!!!!!! il mio SUPERTENERE in tre giorni tra Germania e Francia mi ha portato a spasso per 1400 km sotto un vento ed una pioggia veramente fastidiosa, per tre giorni io e la moglie ci siamo infilati la tuta antipioggia alla mattina e ce la siamo levata alla sera e il SUPERTENERE non ha mai perso un colpo. Bastava solamente riempiere il sebatoio della benzina e alla sera oliare la catena. Quindi chi ha problemi deve solo dire MEA CULPA, se prima partire si fa' una messa a punto come si deve e come si deve fare ogni volta che si intraprende un viaggio, vedrete che il SUPERTENERE non vi lascia mai a piedi. Io lo dico perche' ad oggi con 1057000 km fatti un po' dappertutto, non ho mai avuto problemi per la strada e sono sempre tornato a casa con il SUPERETENERE in ordine, pronto per ripartire il giorno dopo. Quindi ragazzi miei se per la strada avete dei problemi ? solo colpa vostra, la prossima volta prima di partire controllate bene tutto, fate la giusta e ordinaria manuntenzione e poi portatevi via solamente gli euri per la benzina. Saluti Roberto Motogas.

A me hanno detto di acquazzoni di dimensioni BIBLICHE..........e che vuoi che ti dica..............anchio non sono mai rimasto a piedi.............ho solo riportato quello che mi hanno detto..............................qualche granello di cenere in testa se lo metteranno al ritorno :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciaooooo Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

AIUTO!!! 19/08/2007 01:17 #6634601

  • robydick
  • Avatar di robydick
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1187
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...

AIUTO!!! 19/08/2007 23:02 #6634681

Allora per le candele smonto entambe le carene ai lati dei fanali,svito il radiatore, lo tiro gi? (? a incastro e si rimette in quella gommina o no?) e arrivo alle candele?Solo per essere sicuro prima di mettermici..

AIUTO!!! 19/08/2007 23:08 #6634685

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Roberto sai che hai 1 primato :?: :P :P :P
sei l'unico che ha fatto 1milione di km (1057000 km) con la ST :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. qualcosa, qualche volta pu? scappare...
saso :ciao: (the original)

AIUTO!!! 19/08/2007 23:09 #6634687

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
per le candele stacco solo il radiatore e poi cambio le candele
con la chiave giusta a cricchetto

AIUTO!!! 19/08/2007 23:14 #6634688

  • motogas
  • Avatar di motogas
  • OFFLINE
  • FJR 1300 A
  • Messaggi: 2283
  • Ringraziamenti ricevuti 80
  • Tessera CTI n.: 0026
  • Tessera FMI n.: 24032287
  • Moto: : no-tenere
Roberto sai che hai 1 primato :?: :P :P :P
sei l'unico che ha fatto 1milione di km (1057000 km) con la ST :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.s. qualcosa, qualche volta pu? scappare...


CACCHIO MI E' SCAPPATO UNO ZERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERO, SONO, PER SEMPRE RESTERO' M O T O C I C L I S T A
BE HAPPY,HAVE A YAMAHA
Tessera n. 26 !!

AIUTO!!! 20/08/2007 00:08 #6634713

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
per le candele stacco solo il radiatore e poi cambio le candele
con la chiave giusta a cricchetto
io tolgo solo una carena e sposto in avanti il radiatore.Altrimenti non viene!! :roll:
Shirer

Tessera n? 164

AIUTO!!! 20/08/2007 09:51 #6634739

dx o sx?

AIUTO!!! 20/08/2007 11:08 #6634749

  • Shirer
  • Avatar di Shirer
  • OFFLINE
  • Messaggi: 239
dx o sx?
mi sembra dx,altrimenti non riesci a togliere la vite che iene il radiatore.
Ciao
Shirer

Tessera n? 164
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi