Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama...

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 12/07/2007 13:50 #56258

• Rettondini Luca
  • Ringraziamenti ricevuti 1361
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 1VJ, Superténéré 750
..io ho su il kit svizzero...ma anche a me si sposta praticamente d'una inezia..
solo se rimango fermo allora, dopo un po, si alza.Praticamente quando arriva a met? partono le ventole..per cui,deduco, che dovesse mai arrivare al rosso sar? gi? saltato in aria!!:))

Hai lo strumento un po in "ritardo"........darei una pulita al bulbo :wink:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 12/07/2007 13:52 #56260

• Rettondini Luca
peccato che invece il bulbo dell'elettroventola sia da sostituire, ma questa ? un'altra storia...

Ti consiglio vivamente di farlo o mettere un interruttore manuale ,per sicurezza,.............provato...nel traffico la ventola SERVE...........

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 12/07/2007 14:18 #56267

• tommi
  • Tessera CTI n.: 0118
  • Tessera FMI n.: 16/055693/M
  • Moto: : Superténéré 750
Ti consiglio vivamente di farlo o mettere un interruttore manuale ,per sicurezza,.............provato...nel traffico la ventola SERVE...........

mi sto adoperando per sostituirlo, ho in mano quello rotto, alla yamaha lo hanno in casa alla modica cifra di 45 euro, sto vedendo se salta fuori qualcosa di concorrenza anche se dubito ed effettivamente avevo anche pensato ad un interruttore in parallelo...
Tommi

Tessera n°118

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 12/07/2007 16:39 #56314

• Rettondini Luca

mi sto adoperando per sostituirlo, ho in mano quello rotto, alla yamaha lo hanno in casa alla modica cifra di 45 euro, sto vedendo se salta fuori qualcosa di concorrenza anche se dubito ed effettivamente avevo anche pensato ad un interruttore in parallelo...

Gi? cercato ma non ho trovato niente.......una soluzione ? cercare nell'usato (se non vuoi spendere 45 ?).......magari fattelo spedire da SuperDavidone, visto che ha per le mani 2 ST in demolizione................

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 13/07/2007 09:40 #56414

P.S. OT Guglief, io ho, eventualmente da vendere, gli spilli del kedo, i getti del minimo ed i vari or, in pratica l'avevo preso, l'ho provato ed ho tenuto solo i getti del massimo, se ti pu? interessare...
www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=3837 da qui un p? la storia della mia carburazione...

Cosa mi mancherebbe quindi?Potrei essere interessato se c'? modo di trovare quello che manca.

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 13/07/2007 11:49 #56441

• tommi

Cosa mi mancherebbe quindi?Potrei essere interessato se c'? modo di trovare quello che manca.

ciao guglief, ti ho detto una sciocchezza, ho tutto :D controllando ieri ho visto che il carburatorista ha montato anche i getti del massimo originali, quindi non mi manca niente, nella bustina ho i getti del minimo da 35, i getti del massimo da 140, gli spilli e 2 OR credo sia tutto, se qualcuno potesse confermare...

ciao :ciao:
Tommi

Tessera n°118

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 13/07/2007 11:56 #56442

ciao guglief, ti ho detto una sciocchezza, ho tutto :D controllando ieri ho visto che il carburatorista ha montato anche i getti del massimo originali, quindi non mi manca niente, nella bustina ho i getti del minimo da 35, i getti del massimo da 140, gli spilli e 2 OR credo sia tutto, se qualcuno potesse confermare...

Attendo la conferma e di sapere quanto vuoi,se preferisci in MP.
Ciao e grazie per l'interessamento

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 13/07/2007 12:20 #56451

• tommi
se ? effettivamente completo, ? come nuovo, montato, provato e smontato, direi 50 eurini, fammi sapere...di dove sei?
Tommi

Tessera n°118

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 13/07/2007 13:39 #56457

• Rettondini Luca

Il kit ? completo...........resterebbe da verificare i polverizzatori se quelli montati non siano ovalizzati, che cmq sono a parte...se la moto ha pochi km dovrebbero essere a posto

Indicatore Temperatura...o Come Si Chiama... 13/07/2007 13:53 #56458

• tommi
Il kit ? completo...........resterebbe da verificare i polverizzatori se quelli montati non siano ovalizzati, che cmq sono a parte...se la moto ha pochi km dovrebbero essere a posto

grazie luca dell'interessamento :banana: :banana:
Tommi

Tessera n°118
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi