Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sollevatore Finito.

Sollevatore Finito. 30/06/2007 20:12 #54382

complimenti,

ottimo lavoro!!!!!!
www.sap-bologna.it
Se un uomo non ? disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

No existe nina fea... tomaste poco!

IL SUPERTENERE' NON PERDE OLIO... MARCA IL TERRITORIO!

Sollevatore Finito. 29/12/2007 15:39 #6652803

Fatto molto bene e curato! Complimenti.
Io avendo necessit? mi sono costruito questo





costo 15 EURO al Lidl + 1 ora di lavoro con tubi che avevo nel sottoscala :ciao: :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Sollevatore Finito. 29/12/2007 15:43 #6652804

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Con quel tipo di crick devi stare attento ad non lasciare la moto senza sicura ( sostegni sicuri ) perch? non restano in posizione per molte ore, pu? cadere...almeno il mio non mantiene la pressione...


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sollevatore Finito. 29/12/2007 15:56 #6652807

Con quel tipo di crick devi stare attento ad non lasciare la moto senza sicura ( sostegni sicuri ) perch? non restano in posizione per molte ore, pu? cadere...almeno il mio non mantiene la pressione...


Ciao Luca

Confermo... :oops:
Se ci sono perdite d'olio la moto va gi?... ?
L'ho testato 24 ore con la moto sopra, non cala DI 1 mm
Per? per sicurezza lo uso solo quelle poche ore che faccio manutenzione :motoretta:
Ciao
Sergio
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Sollevatore Finito. 30/12/2007 18:58 #6652949

...Bella St?!!!! Qualche tempo fa avevo comprato anche io lo stesso martinetto....non so per quale ragione!!!! Ora quella ragione c'? e come i giapponesi la copio :banana: :banana: :banana:

CIAOOO RICCARDO

Sollevatore Finito. 31/12/2007 13:23 #6653041

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...Bella St?!!!! Qualche tempo fa avevo comprato anche io lo stesso martinetto....non so per quale ragione!!!! Ora quella ragione c'? e come i giapponesi la copio :banana: :banana: :banana:

CIAOOO RICCARDO

Guarda che devi pagare i diritti d'autore .................. :P ........... un bicchierino di buon mirto .. :mrblue: :mrblue:

in questi giorni ho fatto una modifica AL SOLLEVATORE un po di fretta ....... con la conseguente ca@@@@ata ... :oops:
ho messo le rotelle sotto al sollevatore, 4 rotelle girevoli 2 delle quali con blocco freno.
Ho costruito e saldato i supporti forati e filettati, convinto di mettere un tipo di rotella con determinate dimensioni. purtroppo non l'ho trovata, causa portata di carico troppo bassa, allora ho preso 4 rotelle girevoli dalla portata di 60 kg ognuna, ma pi? grosse di quelle previste, cos? posso spostare il sollevatore compreso di moto solo lateralmente, quasi fossero fisse. poster? la foto per vedere lo sbaglio.
Comunque funge bene e appena finito la manutenzione far? la modifica definitiva.

:ciao: :ciao: BUON ANNO
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Sollevatore Finito. 31/12/2007 17:57 #6653090

  • saso
  • Avatar di saso
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1873
  • Ringraziamenti ricevuti 1
bel lavoro stefano...gi? in mente per copiarlo :roll: :roll: :roll:

saso :ciao:
saso :ciao: (the original)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.202 secondi