Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: I Miei Consumi...

I Miei Consumi... 27/06/2007 01:19 #53924

Con 80 000 km macinati, Kit Svizzero, registrazione gioco valvole, filtri originali ok....
16 km/litro tirando in montagna
18 Km/litro percorsi misti guida normale
19 Km/litro percorsi estraurbani in tranqullit? facendo attenzione. :D

Precedentemente non ho molti dati, ma....con 50 000km macinati
1 membrana un po rotta e manutenzione del precedente proprietario faceva i 13-14 km/litro. :? :?
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

I Miei Consumi... 27/06/2007 01:56 #53927

...io rimpiango solo due cose:
...premetto che adesso ho il kedo e la moto e' un orologio anche a 2000 mt s.l.m. collaudati.
I consumi favolosi da 11 km/l di media di prima a 17/18 km/l ...sempre media totale, tra OFF, citta, misto e autostrada.
Solo che... :roll:
PRIMA aveva una coppia MOSTRUOSA e selvaggissima anche fino agli alti regimi. :banana:
ADESSO e' piatta e non fa piu Grrrrrr (verso dell'uomo Tigre) quandoa apri, anzi, oltrepassato il regime di coppia massima piu che piatta scende di cavalleria. :cavallo:

PRIMA ago della temperatura PERENNEMENTE coricato...neanche in centro in mezzo al traffico. (raffredamento da eccesso di benza) :c8l:
ADESSO gia dopo 2 min di messa in moto a freddo sale una Caloria INSOPPORTABILE che fa anche riscaldare la parte inferiore del serbatoio
e l'ago della temperatura gioca tra lo star coricato e un po meno della meta'...raramente la ventola. (tipico dello smagrimento) :x:

Pregi e difetti della carburazione grassa.
:book:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.176 secondi