Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II..

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 10/06/2007 00:19 #51438

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
dai tazzino
che vieni a cereglio in moto

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 10/06/2007 08:50 #51455

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Ciao, ho sentito Davide e molto probabilmente vender? la moto per passare ad un ST, e la fam. dei bicilindrici aumenta :lol: ... ma ? un peccato per la stupenda Tenerella :(

ciao Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 10/06/2007 15:28 #51469

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Che problemi ha avuto??

:roll: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 10/06/2007 15:30 #51471

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
che cosa ? successo???
che ha fatto tazzino

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 10/06/2007 15:33 #51473

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Come detto probabilmene ha trovato da vendere la tenerina ed ? orientato ad aquistare una super

Aldo
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 10/06/2007 15:37 #51476

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
un caffettiera in pi?
peccato il suo pentolino ? davvero bello

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 10/06/2007 21:26 #51504

Che peccato , la sua moto p molto bella , solo gli adesivi.........................
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 11/06/2007 09:03 #51550

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Che peccato , la sua moto p molto bella , solo gli adesivi.........................

tazzino che fine hai fatto :?:
caduto dentro l'olio motore :?:

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 11/06/2007 12:27 #51611

  • Gabriele_XtZ
  • Avatar di Gabriele_XtZ
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2420
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Tessera CTI n.: 0117
  • Moto: : Ténéré 11Dx
facce sap?! :ciao:

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 12/06/2007 00:16 #51772

Come detto probabilmene ha trovato da vendere la tenerina ed ? orientato ad aquistare una super

Aldo

Ma ? riuscito nel trapianto :nurse: ????


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 12/06/2007 19:12 #51905

  • Pedro
  • Avatar di Pedro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 135
Ciaooo Amiciii Ciao Zio Tazzone, ciao Giovanni, ciao Dott. Luca ciao al Grandissimo Aldo che mi ha aiutato anche se alla
fine ho dovuto fare marcia indietro...

Tutto bene o quasi ho lavorato 60 ore in 4 giorni e sono appena rientrato a casa..cadavere colpa del collega malato :twisted:
ma abbronzato..no comment..

piu' tardi dopo cena vi racconto cosa mi ? successo sabato mattina e non so se esserne felice o no...

a dopo Pedro o Davide come volete voi...

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
............NO ABBANDONO, DENUNCIA E MENA CHI LO FA'....Pedro..
Tessera 102....

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 12/06/2007 19:49 #51910

:shock: :consola:


Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 12/06/2007 21:26 #51920

  • Pedro
  • Avatar di Pedro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 135
Eccomi...come state? spero bene, da venerd? praticamente lavoro ininterrotto solo pausa di 4-5 ore per dormire,
devo essere sincero non avevo neanche la forza d'accendere il pc..per? ho chiamato anzi messaggiato Aldo
per il motore....

Praticamente 15 giorni f? ormai preso dalla rabbia e delusione totale avevo messo la moto su e-bay e su un altro sito
che non ricordo..forse moto o motousate..per cercare di venderla e comprare una St..ok??
Dopodich? salta fuori il motore nuovo felice come una furia cerco di accaparrarmelo e grazie ad Aldo tutto va praticamente
in porto...ormai arrivato il giorno dello scambio (piu' o meno)la mattina guardo la posta (ci? che faccio molto molto di rado...
e trovo ben 3 richieste arrivate da e-bay..piu' di tanto non mi scompongo rispondo che chi ? seriamente interessato
pu? chiamarmi al cell.chiuso l?..dopo circa 3 ore numero privato sul cel???
chi ?? Domenico ??bene , era uno dei 3, un signore d'Asti..parliamo e incominciano le turbe mentali...
Cosa faccio prendo i 600 eurozzi da st? Domenico aggiungo un p? d'eurini e prendo una ST in ordine??
o tengo la mia spendo 300 per il motore e PROVO a montarlo sperando che vada tutto bene??
dopo ore (VERAMENTE ORE) su cosa decidere ho ceduto...(spinto anche dal fatto di non essere sicuro di montare da solo il motore)...
perci? la conclusione ? che tra la pazienza persa e l'ignoranza a livelli meccanica ho scelto la via piu' Logica..
anche se ....


.....IL CUORE E' E SARA' SEMPRE SULLA MIA MONO ROSSA E BIANCA.....

che comunque ? ancora ferma nel box visto che il Sign. Domenico ancora non l'ha ritirata ..

Dopo questa avventura andata malissimo con la mono.... presi i soldi..si passer? alla ricerca fatta in maniera (SICURAMENTE) piu' ATTENTA di una SuperBimba magari bianca gialla e blu!!

:ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :(
............NO ABBANDONO, DENUNCIA E MENA CHI LO FA'....Pedro..
Tessera 102....

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 12/06/2007 21:34 #51922

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Eccomi...come state? spero bene, da venerd? praticamente lavoro ininterrotto solo pausa di 4-5 ore per dormire,
devo essere sincero non avevo neanche la forza d'accendere il pc..per? ho chiamato anzi messaggiato Aldo
per il motore....

Praticamente 15 giorni f? ormai preso dalla rabbia e delusione totale avevo messo la moto su e-bay e su un altro sito
che non ricordo..forse moto o motousate..per cercare di venderla e comprare una St..ok??
Dopodich? salta fuori il motore nuovo felice come una furia cerco di accaparrarmelo e grazie ad Aldo tutto va praticamente
in porto...ormai arrivato il giorno dello scambio (piu' o meno)la mattina guardo la posta (ci? che faccio molto molto di rado...
e trovo ben 3 richieste arrivate da e-bay..piu' di tanto non mi scompongo rispondo che chi ? seriamente interessato
pu? chiamarmi al cell.chiuso l?..dopo circa 3 ore numero privato sul cel???
chi ?? Domenico ??bene , era uno dei 3, un signore d'Asti..parliamo e incominciano le turbe mentali...
Cosa faccio prendo i 600 eurozzi da st? Domenico aggiungo un p? d'eurini e prendo una ST in ordine??
o tengo la mia spendo 300 per il motore e PROVO a montarlo sperando che vada tutto bene??
dopo ore (VERAMENTE ORE) su cosa decidere ho ceduto...(spinto anche dal fatto di non essere sicuro di montare da solo il motore)...
perci? la conclusione ? che tra la pazienza persa e l'ignoranza a livelli meccanica ho scelto la via piu' Logica..
anche se ....


.....IL CUORE E' E SARA' SEMPRE SULLA MIA MONO ROSSA E BIANCA.....

che comunque ? ancora ferma nel box visto che il Sign. Domenico ancora non l'ha ritirata ..

Dopo questa avventura andata malissimo con la mono.... presi i soldi..si passer? alla ricerca fatta in maniera (SICURAMENTE) piu' ATTENTA di una SuperBimba magari bianca gialla e blu!!

:ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :( :ciao: :(

Anche se dici di voler trovare un Super....non so perch? ma sapere che quella non sar? pi? la tua moto mi rattrista :( (anche per il fatto che s? gi? che fine far? :cry: )

Ora che hai avuto questa brutta esperienza sar? ancora pi? difficile per te trovari qualsiasi moto che "ti paghi l'occhio" :roll: :roll:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

...Tazzino Ed Il Suo Futuro Parte II.. 12/06/2007 21:38 #51925

  • Pedro
  • Avatar di Pedro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 135
Dimenticavo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Siete stati grandi ad aiutarmi in tutto :!: :!: :!:

senza di voi sarei ancora a verniciare il serbatoio.....

Grazie mille specialmente al Dott.Luca per avermi chiarito mille volte dove fosse un dado, una vite un filo
e mille altre cose....

Grazie A Giovanni perch? sa di tutto di piu' e c'? sempre in caso d'aiuto

Grazie allo Zio Taz perch? ? stato da subito un GRANDE amico come veramente uno zio

Grazie a Macii perch? ? il NUMERO UNO

Grazie a Roby e all' APEMAIA...ESAGERATO per SIMPATIA, SAPIENZA!!! e conoscenza di VINI!!!!!!!!

Grazie a Mik che ? sempre quando pu? presente..? gentilissimo!!

meno grazie a chip...? sparito!! ancora che lo aspetto per il pranzo di PV!!! ...scherzo...

Grazie a tutti quelli che non ho nominato perch? siamo Troppi!!!

Grazie ai ragazzi del T?n?r?Siculo perch? sono tra i piu' simpatici e cordiali....

ma non fate festa perch? appena arriva la Sorellona vi Ristresso a Tutti Quanti!!!!!!!!!

:loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit: :loveit:
............NO ABBANDONO, DENUNCIA E MENA CHI LO FA'....Pedro..
Tessera 102....
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi