MARIOOOOOOOO!!!!!!!
Metti a posto il baulettoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Lo dico per il tuo bene!
Nicola
Ciao Nicola, il tuo interesse nei confronti delle altre T?n?rine ? come sempre encomiabile.
Avevo anche letto il consiglio "sull'Area Cazzeggio" ma mi sono dimenticato di rispondere
(domani ho un esame non ci sono con la testa questi giorni
).
Ho letto i problemi che comporta, ma sto evitando di caricarlo oltre la soglia... Alla fine ci carico poche cose importanti, quindi spero che non mi molli. Appena avr? occasione di rifare qualche viaggietto a lungo raggio penso che prender? anche le borse laterali con relativo telaio. Per ora le mie finanze mi limitano a tenerlo cos? dividendo il carico tra la borsa serbatoio, lo zaino e il bauletto.
Dannati euro, ultimamente ho avuto mille spese... Ho dovuto rinunciare anche ad altre cose, tipo il parafango alto, le barre laterali, lo scarico ed altre cose che desideravo montare, per tenere un fondo cassa per le emergenze (freni, interventi vari ed eventuali, tipo la trasmissione da poco sostituita, la benzina
per i giri extra, ecc...).
Dura la vita dello studente... Speriamo serva a qualcosa! Quest'estate poi non posso permettermi di fare la stagione (sempre per motivi di studio).
Povera T?n?rina mi rendo conto che un p? la trascuro, ma mi impegno al massimo per tenerla al meglio nello stato in cui si trova.