Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mi Ha Piantato......

Mi Ha Piantato...... 20/05/2007 22:59 #47831

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Il fusibile ? integro altrimenti non si accenderebbe il quadro......il colpevole pu? essere (dato il colpo di tensione che fa muovere il contagiri) o il rele d'avviamento o il motorino stesso ....il primo lo trovi seguendo il cavo rosso che parte dalla batteria sulla sua destra, e il motorino sotto al motore , il pratica sotto al carterino del pignone......................................


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi Ha Piantato...... 21/05/2007 15:06 #47914

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
di meccanica sono proprio ignorante

e no solo di meccanica

Mi Ha Piantato...... 21/05/2007 17:37 #47967

Grazie a tutti!
Allora, il fusibile ? appunto perfettamente funzionante, ho provato a dare qualche colpo al motorino d'avviamento ma niente...quindi...ho dovuto lasciarla ad un conce yamaha che fortunatamente ? ad 1 km da dove mi ha piantato...
Se mi tratta bene o male ve lo far? sapere tra poco...
p.s. in quanto socio del club avrei diritto a qualche sconto addizzionale?

p.s. 2 come se non bastasse, oggi mi sono trovato la yaris (comprata a natale di ques'anno) con la fiancata sfasciata molto probabilmente da un camion, che naturalmente ha tirato dritto...

p.s. 3 domenica mi sono separato dalla mia compagna che viveva a casa mia.....

Che ne dite, dovrei fare un giretto a Lourdes? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tessera n. 136


Mi Ha Piantato...... 21/05/2007 17:44 #47971

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Grazie a tutti!
Allora, il fusibile ? appunto perfettamente funzionante, ho provato a dare qualche colpo al motorino d'avviamento ma niente...quindi...ho dovuto lasciarla ad un conce yamaha che fortunatamente ? ad 1 km da dove mi ha piantato...
Se mi tratta bene o male ve lo far? sapere tra poco...
p.s. in quanto socio del club avrei diritto a qualche sconto addizzionale?

p.s. 2 come se non bastasse, oggi mi sono trovato la yaris (comprata a natale di ques'anno) con la fiancata sfasciata molto probabilmente da un camion, che naturalmente ha tirato dritto...

p.s. 3 domenica mi sono separato dalla mia compagna che viveva a casa mia.....

Che ne dite, dovrei fare un giretto a Lourdes? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace sentire di tutti questi casini. La ragazza in questione ? quella che avevi portato a Serle, no?

Per Lourdes potresti andare con Gabriele: mi sembra che ne abbia bisogno anche lui... :oops:

:ciao:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Mi Ha Piantato...... 21/05/2007 17:58 #47977

vabb?...? un momentaccio,ma passer? ,come tutti i momenti no...s? col morale e ...non mollare...MAI :ciao: :ciao:
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRIjqXOmxDQqjFbTY3WSFr1jkKckSuOqwXPAbY9o9BAzdkEM6tP

Mi Ha Piantato...... 21/05/2007 18:07 #47978

Grazie a tutti!
Allora, il fusibile ? appunto perfettamente funzionante, ho provato a dare qualche colpo al motorino d'avviamento ma niente...quindi...ho dovuto lasciarla ad un conce yamaha che fortunatamente ? ad 1 km da dove mi ha piantato...
Se mi tratta bene o male ve lo far? sapere tra poco...
p.s. in quanto socio del club avrei diritto a qualche sconto addizzionale?

p.s. 2 come se non bastasse, oggi mi sono trovato la yaris (comprata a natale di ques'anno) con la fiancata sfasciata molto probabilmente da un camion, che naturalmente ha tirato dritto...

p.s. 3 domenica mi sono separato dalla mia compagna che viveva a casa mia.....

Che ne dite, dovrei fare un giretto a Lourdes? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace sentire di tutti questi casini. La ragazza in questione ? quella che avevi portato a Serle, no?

ESATTO....gi? allora dava segni di squilibrio/insofferenza...

Per Lourdes potresti andare con Gabriele: mi sembra che ne abbia bisogno anche lui... :oops: organizzeremo un raduno in loco....

:ciao:
Tessera n. 136


Mi Ha Piantato...... 21/05/2007 22:20 #48005

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
:( :( :( :( :cry:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Mi Ha Piantato...... 22/05/2007 00:31 #48042

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Mi spiace per le disavventure................................ :? :?

Per gli sconti sono possibili solo se acquisti i ricambi tramite il club nella apposita sezione.................................ma non dai concessionari :evil:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi Ha Piantato...... 24/05/2007 20:34 #48542

Allora, il mecca mi ha detto che qualcosa scarica la batteria, forse il regolatore, forse c'? da smontare il carter sinistro dove c'? il rotore.....

Che ne dite?

35 euro per avermi preso la moto con un furgone (1km) e aver caricato la batteria, ? stato onesto?

E' un conce ufficiale yamaha.....
Tessera n. 136


Mi Ha Piantato...... 24/05/2007 22:07 #48557

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sentiamo cosa dicono gli esperti per? io penso che abbia ragione, anche perch? se non
ricordo male tu hai ancora il regolatore malandrino....per? ci avevi depistati....altrimenti un'occhiata ai valori di tensione
era d'obbligo....
la batteria ? nuova e tiene,


Per quanto riguarda le 35 euro, qui a Genova ne vogliono minimo 50, quindi direi che ? stato onesto.
tessera nr. 97

Mi Ha Piantato...... 24/05/2007 23:11 #48579

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Allora, il mecca mi ha detto che qualcosa scarica la batteria, forse il regolatore, forse c'? da smontare il carter sinistro dove c'? il rotore.....

Che ne dite?

35 euro per avermi preso la moto con un furgone (1km) e aver caricato la batteria, ? stato onesto?

E' un conce ufficiale yamaha.....


35 euro non sono tanti..............................
Sentiamo cosa dicono gli esperti per? io penso che abbia ragione, anche perch? se non
ricordo male tu hai ancora il regolatore malandrino....per? ci avevi depistati....altrimenti un'occhiata ai valori di tensione
era d'obbligo....

Se hai ancora quello senza alette, prima di smontare lo statore, darei un'occhiata a quello...se a motore acceso non eroga, ai morsetti della batteria da 13,5 a 15 V ....? da buttare.........................................


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi Ha Piantato...... 24/05/2007 23:45 #48587

  • Mario
  • Avatar di Mario
  • OFFLINE
  • Messaggi: 272
Grazie a tutti!
Allora, il fusibile ? appunto perfettamente funzionante, ho provato a dare qualche colpo al motorino d'avviamento ma niente...quindi...ho dovuto lasciarla ad un conce yamaha che fortunatamente ? ad 1 km da dove mi ha piantato...
Se mi tratta bene o male ve lo far? sapere tra poco...
p.s. in quanto socio del club avrei diritto a qualche sconto addizzionale?

p.s. 2 come se non bastasse, oggi mi sono trovato la yaris (comprata a natale di ques'anno) con la fiancata sfasciata molto probabilmente da un camion, che naturalmente ha tirato dritto...

p.s. 3 domenica mi sono separato dalla mia compagna che viveva a casa mia.....

Che ne dite, dovrei fare un giretto a Lourdes? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace... :cry: :cry: :cry: Che periodaccio!

Tieni botta che si sistema tutto! :wink:

:ciao: :ciao: :ciao:

Mi Ha Piantato...... 30/05/2007 23:16 #49697

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Siccome hai cambiato le gomme suppongo che la moto sia a posto.....
solo per curiosit?, cos'era?
tessera nr. 97

Mi Ha Piantato...... 31/05/2007 12:22 #49803

Siccome hai cambiato le gomme suppongo che la moto sia a posto.....
solo per curiosit?, cos'era?

Alessandro guarda il mecca mi ha detto che la batteria non viene caricata a dovere quindi....regolatore di tensione o statore...adesso vedremo
:ciao: :ciao:
Tessera n. 136


Mi Ha Piantato...... 31/05/2007 12:38 #49808

Siccome hai cambiato le gomme suppongo che la moto sia a posto.....
solo per curiosit?, cos'era?

Alessandro guarda il mecca mi ha detto che la batteria non viene caricata a dovere quindi....regolatore di tensione o statore...adesso vedremo
:ciao: :ciao:

oh, gatto, mi spiace per tutte queste tue disavventure, tieni durooooo :roll: :consola: :fiori:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi