per la vibrazione ......stando cosi le cose credo che non si elimina................in quel passaggio ce l'ho anchio..........quando passi quel regine , non c'? pi?........
Ciao Luca
Ciao,ripropongo ila domanda con una nuova sensazione(forse devo smettere di bere la grappa al mattino).
Infatti mi sembra che il mattino quando vado a lavorare mi sembra che vibri molto meno quando passi ai 4800/5000 giri fino ai 5500,anche dopo un p? di Km che intanto il motoresi ? scaldato.Invece quando esco da lavorare alle 5 mi sembra che lo faccia decisamente di pi?.Secondo me ? perch? sono rintronato o perch? la mattina dormo ancora.
Se volete potete pure confermare, non mi offendo.
Comunque Luca, visto che mi hai detto che ce l'hai anche te non sar? nulla di grave!?!?!?! ? risolvibile?
Ciao
Grazie
Guarda......................per prima cosa smetti di bere
con temperature differenti.....con umidit? differente con tante mille cose il motore si comporta in modo differente...............se le membrane sono a posto.....e i carbs. sincronizzati....la vibrazioni a quei regimi sono normali...........................................
La mia moto quando vado in montagna va meglio.................sar? che essendo targata Trento come sente l'aria i casa si diverte di pi?
Se ci sei a Cereglio la proviamo
....cosi beviamo insieme
Ciao Luca