Anche se non mi piace dover dipendere da loro prova sul sito degli 'UFFICIALI'. Per aprirlo ti servir? la password... che ti daranno dopo una bella presentazione!. Prova ad aspettare ancora un attimo per vedere se qui c'? qualcuno che ce l'ha!.
Sai bennissimo perch? si deve fare l'iscrizione!
non mi sembra proprio il caso di dargli un'altro poveretto che serve solo a fare numero.
Cmq ormai ? fatta e ho anche detto che non ci saranno pi? fraintendimenti........
X IVAN
Il sito di cui parla Menzu ? questo
www.clubtenereitalia.com
sappi che:
Quel sito ? composto da ignari T?n?risti che hanno dato il loro contributo per costruirlo
Si ? fatto pubblicit? con un'ufficializzazzione Yamaha che
NON E' MAI ESISTITA a cui in molti hanno creduto e che aveva lo scopo di attirare iscritti
La tua iscrizione a quel sito ? come il maiale: non si butta via niente. Nel senso che anche se capirai e ti disiscrivi in realt? resterai sempre a fare numero
Tutti i contibuti degli onesti T?n?risti caduti nel tranello sono serviti al solo scopo di riempire il sito per attirare altri con la stessa passione
Il il nostro club, il nostro sito (
www.clubtenereitalia.it ) e il nostro forum sono ed esistono per tutti quelli che sono contro a quel modo di sfruttare la passione per il T?n?r?!!
E tanto per farti un'idea guarda cos'era successo quando qualcuno di noi si ? opposto a quella truffa
tenereforum.altervista.org/viewtopic.php?t=142 nel primo messaggio che ? stato cancellato dall'amministratore si ribadiva l'ufficilit? di quel sito come
unica realt? per i teneristi
Ora hai pi? o meno (ci sono anche altre schifezze che ha fatto chi gestisce quel sito) tutti i dati per decidere cosa fare....anche se credo tu conoscessi gi? l'esistenza di quel sito/truffa
Cmq per quanto riguarda la tua domanda iniziale prova qu?
www.etai.fr
Fammi sapere se hai trovato