Luca , mi rivolgo a te perchè sei il promotore di questa bella sezione dei maunuali , però devo farti osservare che non trovo nessuna sezione in TECNICA ,quick links etc. etc forse bisogna avere una autorizzazione particolare per accedere alla suddetta sezione?? perché io non ci riesco,.. mi spunta una schermata azzurra con due barre bianche e nientaltro,inoltre ho verificato che seguendo le discussioni di alcuni topic in cui ti invitano di visitare un link non mi è possibile accedere , mi spunta un errore 404, errore 403 etc etc. .-
se devo esprimere un mio parere nella veste precedente mi trovavo meglio , con l'aggiornamento che si è fatto io personalmente trovo parecchie difficoltà
ho provato più volte a chiedere chiarimenti ma nessuna risposta.-
scusami , magari sto sbagliando a sottoporti questo problema che non sarà di tua competenza , ma lo sto facendo perché non so più a cui rivolgermi.-
forse sarò l'unico ad avere questo problema , ma è sempre piacevole almeno conoscerne il motivo .-
scusami ancora ,
comunque la tua personale collaborazione , merita indiscutibilmente un grande elogio e tantissimi ringraziamenti.
saluti...