Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Orologio, Termometro

Orologio, Termometro 06/03/2007 21:22 #34373

dimenticavo, se a qualcuno servono indicazioni per fare l'adattatore di tensione ho lo schema per fare un circuitino semplice ed efficace, ma soprattutto regolabile! :-)
Welcome to the real world!

Orologio, Termometro 07/03/2007 09:19 #34443

dimenticavo, se a qualcuno servono indicazioni per fare l'adattatore di tensione ho lo schema per fare un circuitino semplice ed efficace, ma soprattutto regolabile! :-)
potrebbe essere una idea per il TSP, diciamo che tu compri il tutto compreso l'orologio e mi fai il circuitino, mi dai le istruzioni per il montaggio a me resterebbe solo di fare il buco sulla plancia.
Quanto mi costerebbe il tutto??? :banana: :banana:
spedizione a parte si intende!!! :mrgreen:

Orologio, Termometro 07/03/2007 09:26 #34447

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
io x adesso o il termometro ma l'orologio mi manca ma lo montero presto se lo trovo

guarda, guarda, hai due cose che mi interessano, la piastra che ferma il manubrio sui riser e la levetta dello starter, dove li hai presi?
li voglio anch'io! :mrgreen:

:cop: la piastrina su ebay in germania ma ? un po' che non la vedo
la volevo mettere anch'io

albertino

Orologio, Termometro 07/03/2007 23:12 #34592

Io piu semplicemente ho messo lo strumento per le gare di "orientamento a piedi" (Orologio Calendario Cronometro Bussola).
L'ho agganciato con "delle striscie a strappo" e colla termica....
Orologio Calendario Cronometro Bussola. Retroilluminato.Impermeabile 100%. Un p? ingombrante, ma usa batterie da 9v quadrate e dura una vita.
Non ho foto... Lo si vede dal mio avatar. :ciao:
15 Euro.2 anni f?. :ciao:
Sergio.

:motoretta: :motoretta: w w :motoretta:

Orologio, Termometro 08/03/2007 05:44 #34613

dimenticavo, se a qualcuno servono indicazioni per fare l'adattatore di tensione ho lo schema per fare un circuitino semplice ed efficace, ma soprattutto regolabile! :-)
potrebbe essere una idea per il TSP, diciamo che tu compri il tutto compreso l'orologio e mi fai il circuitino, mi dai le istruzioni per il montaggio a me resterebbe solo di fare il buco sulla plancia.
Quanto mi costerebbe il tutto??? :banana: :banana:
spedizione a parte si intende!!! :mrgreen:
non ho molto tempo per dedicarmi a questa attivit?, il massimo che posso fare ? divulgare le istruzioni a gratis :mrgreen:
Welcome to the real world!

Orologio, Termometro 08/03/2007 11:02 #34665

  • Jnet
  • Avatar di Jnet
  • OFFLINE
  • Messaggi: 97
state troppo avanti!!! :(

Quoto!!!!
:shock:



*** Se non entri con la soluzione fai parte del problema ***

=| Presidente B. C. R. T. |=| www.jnetworld.com |=

Orologio, Termometro 08/03/2007 20:31 #34730

io x adesso o il termometro ma l'orologio mi manca ma lo montero presto se lo trovo

guarda, guarda, hai due cose che mi interessano, la piastra che ferma il manubrio sui riser e la levetta dello starter, dove li hai presi?
li voglio anch'io! :mrgreen:

:cop: la piastrina su ebay in germania ma ? un po' che non la vedo
la volevo mettere anch'io

albertino

diciamo che la leva dello starter viene da un ciao che avevo in casa la trovi dove vendono gli accessori x moto e la mia piastra l'ho fatta fare xrk? i blocchetti mi piacevano poco!!!
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Orologio, Termometro 09/03/2007 10:09 #34796

  • Czesc
  • Avatar di Czesc
  • OFFLINE
  • Messaggi: 419
Ciao, ecco il mio orologio/termometro, certo l'installazione ? un p? precaria, calcola che l'ho installato questa estate al volo quando stavo in Polonia e da allora fa ancora la sua porca figura :lol: :lol: (squadra che vince non si cambia...)
Ecco le foto :






Ehmmmm, le ho fatte dal telefonino...

Ciaooo

Roberto

Orologio, Termometro 09/03/2007 17:28 #34898

xo si vedono bene
quando ti gratti la borsa e senti che hai quattro maroni non ti muovere potresti fare il gioco di chi c'è dietro!!!!
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//124/124951/237539/HPIM2142-th.jpg?1218378288

Orologio, Termometro 09/03/2007 17:30 #34900

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
Io piu semplicemente ho messo lo strumento per le gare di "orientamento a piedi" (Orologio Calendario Cronometro Bussola).
L'ho agganciato con "delle striscie a strappo" e colla termica....
Orologio Calendario Cronometro Bussola. Retroilluminato.Impermeabile 100%. Un p? ingombrante, ma usa batterie da 9v quadrate e dura una vita.
Non ho foto... Lo si vede dal mio avatar. :ciao:
15 Euro.2 anni f?. :ciao:

:cop: ma che bello
mi dici qualcosa in pi????
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.235 secondi