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ARGOMENTO: Presentazioni

Presentazioni 20/02/2007 20:05 #32320

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ciao a tutti mi chiamo Renato e mi sono appena iscritto
da circa tre mesi sono possessore di una fantastica xtz 660 ...era conciata male ma con tanto amore e pazienza e' tornata nuova ,: ma aime' un problema assilla la mia tenerina...in poche parole dopo i 4000 giri la moto tende a singhiozzare ed appena scendo sotto i 4000 la moto gira bene.. premetto che il carburatore e' stato completamente revisionato e pulito piu' volte (getti spilli e guarnizioni completamente nuove e valvole regolate. La cosa strana e che se io tappo i due bocchettoni dell'airbox sotto la sella con della spugna la moto gira benissimo senza ne vuoti e singhiozzi, quindi vuol dire che ad un certo rgime o gli arriva troppa aria o non gli arriva benzina..ho provato anche ad escludere la pompa benz. ma il problema rimane va bene solo con i bocchettoni dell' arorbox tappati con una spugna....c'e' qualcono con piu esperinza della mia che puo' darmi un'aiuto???
grazie
Renato

Presentazioni 20/02/2007 23:00 #32331

Benvenuto Renato , abbi pazienza , e accorrer? subito qualcuno ad aiutarti .
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Presentazioni 20/02/2007 23:05 #32333

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Benvenuto

Io purtroppo non sono molto ferrato in problemi di carburazione ma abbi fiducia che sicuramente qualche consiglio inteligente arriva... :ciao: :D
Il Moto Club Ténéré Italia non è per tutti.

Presentazioni 20/02/2007 23:13 #32340

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Controlla bene i collettori in gomma tra carb e testata, probabilmente sono crepati e aspirano aria. Se invece fossero sani controlla i carb., pu? essere che i livelli galleggiante nelle vaschette siano sballati.
Ciao-Adri
Tessera n° 02

Presentazioni 20/02/2007 23:50 #32351

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Vedi anche la membrana del carb secondario.................



BENVENUTO al :clubtenereitalia: :welcome1: :clubtenereitalia: :welcome1: :clubtenereitalia: :tenere:

Da dove scrivi?

:ciao: Luca
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Presentazioni 21/02/2007 00:53 #32361

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Presentazioni 21/02/2007 06:07 #32367

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grazie per le vs risposte
i collettori sono pressoche integri e la menbrana e0 stata sostituita ...l'unica cosa che non ho fatto e' il livello del carburante nella vaschetta ...qualcuno puo dirmi come procedere??
grazie
Emo

Presentazioni 21/02/2007 06:59 #32368

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:cop: benvenuto nella gabbia dei malati

per il problema prova a guardare il filtro
perch? se lo chiudi va bene
vuol dire troppa aria
filtro da cambiare oppure manca un pezzo nelle presa d'aria

Presentazioni 21/02/2007 08:39 #32379

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Un grosso benvenuto :ciao:
tessera nr. 97

Presentazioni 21/02/2007 08:44 #32380

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il filtro e nuovo e l'airbox e' intatta ...non riesco a capire da dove arrivi tutta quell'aria

Presentazioni 21/02/2007 09:22 #32385

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BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!

Capo! Bisogner? ingrandire la gabbia! :lol:

:ciao:

Nicola


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Presentazioni 21/02/2007 09:36 #32387

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il filtro e nuovo e l'airbox e' intatta ...non riesco a capire da dove arrivi tutta quell'aria

Scusate l'osservazione magari molto banale...
A me succedeva un p? cos? perch? avevo lo sfiato del tappo serbatoio benza otturato...
Buttagli un'occhio...
CHiP
Tenerè 1VJ e 3AJ - BMW serbatoio grosso

Presentazioni 21/02/2007 09:54 #32393

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controllaato anche il tappo ..e' a posto

Presentazioni 21/02/2007 13:48 #32409

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grazie per le vs risposte
i collettori sono pressoche integri e la menbrana e0 stata sostituita ...l'unica cosa che non ho fatto e' il livello del carburante nella vaschetta ...qualcuno puo dirmi come procedere??
grazie
Emo

Per verificare il livello della benzina ,devi avere il carb in mano ,senza vaschetta, lo capovolgi e misuri l'altezza de galleggiante (la parte pi? alta) dal piano della vaschetta (dove si appoggia) la misura ? di 25 /27 mm se ? fuori si ripristina piegando la levetta che tiene lo spillo conico del galleggiante in su o in giu.........


:ciao: Luca
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Presentazioni 21/02/2007 14:08 #32413

grazie per le vs risposte
i collettori sono pressoche integri e la menbrana e0 stata sostituita ...l'unica cosa che non ho fatto e' il livello del carburante nella vaschetta ...qualcuno puo dirmi come procedere??
grazie
Emo

Per verificare il livello della benzina ,devi avere il carb in mano ,senza vaschetta, lo capovolgi e misuri l'altezza de galleggiante (la parte pi? alta) dal piano della vaschetta (dove si appoggia) la misura ? di 25 /27 mm se ? fuori si ripristina piegando la levetta che tiene lo spillo conico del galleggiante in su o in giu.........


:ciao: Luca
ma ? lo stesso anche per la ST?? no perche visto che ho tutto smontato magari controllo anche questo........
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