..nn nascondo che se anche qu? viene fuori un TSP products svengo..(ma nn credo..: chi vuoi che interessino le piastre in ergal dal pieno per latenerona??)
Io invece penso che ci sarebbero molti interessati a variare l0'avantreno con qualcosa di piu performante....ciao
sempre con un minimo di accessibilita' del prezzo, anche se e' chiaro che prezzi fatti su misura hanno prezzi strato.....
Bh? forse non abbiamo capito di cosa si parla!!!!
Provo a chiarire.
Malfabio, mi rivolgo a te solo perch? hai riproposto il quesito.
Questa "qualcosa pi? performante" come dici te, ? stata gi? proposta dal sottoscritto, fatta da un professionista, ad una pi? che modica cifra (intorno ai 350 euro) e senza dover sostituire un perno alla moto originale.
Aggiungendo all'interno della forcella originale pompanti con regolazioni, regolabili attraverso il tappo superiore.
Vedi Alegerbi che l'ha adottata e pagata anche pi? del prezzo detto, e st? facendo salti di gioia in tutti i sensi.
Se parli della modifica a steli rovesciati, caro mio, ma devi essere fortunato e spendere circa 2000 euro come st? facendo il sottoscritto.
E ti posso garantire che ? solo una GRANDE SFIDA montare le rovesciate, perch? gi? quelle modificate originali vanno da bomba.
Volete che apra un post gruppo d'acquisto per la modifica alle forcelle?
Datemi un cenno e lo faccio.
Lampss
Ovviamente il mio commento "qualcosa di pui' performante" era in riferimento al titolo del post ed ai tuoi commenti/proposte, se non sbaglio stiamo parlando di steli rovesciati ?.....comunque anche delle magnum da 50 sarebbero gia' una sfida, il difficile e' trovare qualcuno che faccia/abbia i disegni delle piastre modificate per la realizzazione e che ci sia qualcuno disposto a produrle...
I prezzi modifica per il montaggio di shiver o magnum completi su moto tipo la nostra (AT) si aggirano intorno ai 2500€.
2000 euro e' gia' un buon prezzo....