Salve ragazzi, chi ha seguito un p? la mia avventura di manutenzione ordinaria della mia moto sa che ho sostituito pastiche ant. e post. e disco freno ant.
approfittando l altro giorno di una p? di sole sono andato a provare il tutto per una ventina di km, a mio rientro sentivo uno strano leggere ronzio dal disco ant.
Mi sono accucciato per guardare se avessi commesso qualche cavolata e con grande stupore
mi sono accorto che i due bulloni che reggono la pinza anteriore si erano allentati.......................... panico.............. e anche c..o pensate un p? se saltavano via
.
Il dubbio se li avevo stretti oppure no mi sta ancora ronzando in testa, sono sicuro di averli stretti, ho sostituito mille volte le pasticche della macchina e tempo indietro anche i feroti della macchina di mia moglie, ma l attenzione al serrare i bulloni c'era e c'?.
Poi il dubbio................. vuoi vedere che anche l? (oltre che sui bulloni del disco) ci dovevo mettere del bloccafiletti.
Sono andato a tirarne gi? uno ma tracce residue di bloccafiletti vecchio neanche l ombra.............
Li ho riserrati (controllando ben centoottanta volte) e il dubbio rimane.
Il bloccafiletti ci va oppure no?
Grazie