Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto Non So Dov'

Aiuto Non So Dov' 27/01/2007 19:03 #28656

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
:censored: :censored: :censored: :censored:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

Aiuto Non So Dov' 27/01/2007 19:14 #28662

  • alessandro
  • Avatar di alessandro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1110
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho paura che di moto non se ne intanda molto, del tipo gira la chiave metti la marcia accellera e spegnila quando hai finito il giro!!!


Speriamo che non finisca la benzina...... chiss? dove la mette!! :mrgreen: :mrgreen:
tessera nr. 97

Aiuto Non So Dov' 27/01/2007 23:00 #28692

  • Stefanofly
  • Avatar di Stefanofly
  • OFFLINE
  • Messaggi: 639
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ho parlato con lui questa sera ed ha una confusione in testa per via di moto... :wallb:

Comunque gli ho parlato del sito, del forum e della grande passione e disponibilit? che girano da queste parti e ne ? rimasto entusiasta
Dovrebbe farsi vivo perch? questa sera mi ha raccontato dei problemi della sua Tenerona e mi sa non pochi!
Stefano Toffano

Tessera n 137

Fatto tu non fosti per viver di tastiera, ma d'ingegno per l'azione. (un Amico)

.

Aiuto Non So Dov' 28/01/2007 00:26 #28709

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
mi ? venuto in mente l'XT600 e cos? ho "sbirciato" chiedendogli, "ma quello che serbatoio ????) e mi risponde che deve essere il serbatoio dell'acqua!"

Nel posto dove l'XT ha il serbatoio dell'olio l'ST ha la vaschetta di recupero del radiatore(acqua).......si vede sotto il fianchetto SX......il serbatoio dell'olio ? sotto alla sella si deve togliere il fianchetto DX e a differenza dell'altra non si vede..........


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aiuto Non So Dov' 28/01/2007 12:42 #28722

Purtroppo la st ? come una donna.... se non gli dai le giuste attenzioni.... :loveit: prima o poi ti molla!! :lol:
Carpe Diem

Aiuto Non So Dov' 28/01/2007 18:06 #28747

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: un sito di amanti :loveit: e dottori :nurse: :nurse:

Aiuto Non So Dov' 05/01/2008 13:32 #6653939

Per Luca o per chiunque lo sa.... una curiosit?.
Vedo che nella prima foto postata da Luca, dove si vede il tappo di scolo della coppa dell'olio (non quello del filtro!) c'? un dado con in mezzo avvitata una vite con testa a croce. Ma per svuotare la coppa si deve svitare il dado esterno o la vite interna con la testa a croce?

Inoltre, se non devo cambare il filtro olio, basta svitare il solo bullone indicato nella seconda foto (sotto il coperchio rotondo del filtro) o vanno comunque svitati tutti?

Grazie :D

Aiuto Non So Dov' 05/01/2008 14:01 #6653942

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
per la prima domanda non saprei... io ho un tappo adattato che non ha la vite in mezzo...

per la seconda direi che basta svitare la vite vicino al filtro, ma se sviti anche il tappo senz'altro qualche grammo uscir? anche di li!

:ciao:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Aiuto Non So Dov' 05/01/2008 14:04 #6653944

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25810
  • Ringraziamenti ricevuti 1334
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Ténéré 600 modello 55W,Superténéré 750
Per Luca o per chiunque lo sa.... una curiosit?.
Vedo che nella prima foto postata da Luca, dove si vede il tappo di scolo della coppa dell'olio (non quello del filtro!) c'? un dado con in mezzo avvitata una vite con testa a croce. Ma per svuotare la coppa si deve svitare il dado esterno o la vite interna con la testa a croce?

Va svitato il dado pi? grande........in teoria andrebbe svitata prima la vite a croce ( anche se sembra non servire a nulla) e poi il tappo vero e proprio, questa vitina a croce serve per "sicura" sul tappo, sembrer? strano ma essendo d'acciaio ha il compito di dilatare un po il tappo di alluminio, facendo a m? di frenafiletti .......


Inoltre, se non devo cambare il filtro olio, basta svitare il solo bullone indicato nella seconda foto (sotto il coperchio rotondo del filtro) o vanno comunque svitati tutti?

Grazie :D

Esatto togli solo il tappo di scolo e lascia stare le tre viti del filtro dell'olio...........................



Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.203 secondi