Anche io avevo le trailmax , quelle stradali, ma non c'? paragone con le Anakee. Anzi a dirla tutta le trailmax sono state le peggiori che ho provato. . . come dice banfio
...se per trailmax stradali intendi le 607,non le conosco,quindi non ti posso rispondere,mentre per quel che riguarda le trailmax (vedi sito
www.dunlop.it per le differenze),dopo averne provate di tutti i tipi e marche ,le michelin a spina di pesce, sono senza ombra di dubbio, le peggiori gomme che si possano montare sul supertenere,se parliamo di fuori strada serio ,mitas o barum oltre a trovare le misure del superT hanno un costo accessibile...l'unico difetto ? che sul duro vista L'ENORME POTENZAdel supert qualche tassello lo perdi per strada,per quel che riguarda le anakee dopo 3000km e nocciole le ho cambiate (grazie alla pazienza del mio gommista) con le mie amate trailmax...ma sai a volte ? solo una questione di confidenza
ciao a presto e....dag dal gasssss
maci :ti ringrazio dell'invito ma domenica DEVO portare lamia DONNA SUL BORBERA ovviamente in moto...per sole e qualche bagno
n.b: ti (viconsiglio) consiglio un giretto in val borbera ...bella strada belle curve un bel torrentello balneabile (simile al trebbia),ma meno conosciuto
N.B per ulteriori informazioni contattami....merita veramente...anche le nostre donzelle hanno bisogno di soddisfazione in borbera si uniscono i loro piaceri sole ed acqua fresca,e la nostra passione curve ,monta..gnette,e nessun rompimento di maroni...