porca paletta! hai ragione era paurosamente ingolafata, infatti oggi appena ho riprovato si ? rimessa subito i moto...cmq mi sa che il rubinetto ? da sostituire. messo in posizione off la moto continua a camminare tranquillamente, quindi le cose sono 2: o ho la mia moto va solo ad aria, e la cosa non sarebbe male (altro che euro 0) o si ? rotto il rubinetto.
ringrazio sempre tutti, anche quelli che leggeranno in futuro, questo forum ? qualcosa di eccezionale anche per chi come me, un po per passione e anche per economicit? e dedito al "fai da me"

ciao e a presto
Beh il rubinetto rotto non ti fa uscire la benzina....non hai pi? chiusura e non hai pi? riserva..............nel tuo caso, hai una perdita dalla vaschetta per la rottura della guarnizione o allentamento delle viti stesse, oppure il tubetto che collega la vaschetta del primario al secondario ? fessurato.................oppure il galleggiante rimane in basso aprendo lo spillo (o questo ha la punta di gomma secca e non tiene pi? ) e una volta riempita la vaschetta ingolfa il motore e esce benzina dallo sfiato................la vite di scolo della vaschetta aperta o allentata
Per il rubinetto c'? il kit di ricambio delle guarnizioni........non prendere tutto il rubinetto.......
Ciao Luca