Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: INTERCAMBIABILITA'

INTERCAMBIABILITA' 03/12/2022 09:18 #7632644

• Cantarelli
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Xtz750 pinze anteriori compatibili al 100% con burgman AN 400 2007 ma ATTENZIONE !!!!! il diametro dei pistoncini originali Yamaha è 26,4, il diametro dei pistoncini Suzuki è 25,9, dunque attenzione che che se volete comprare le guarnizioni nuove , dovete fare attenzione..
Lo Chassis della pinza è esattamente lo stesso, anzi all'interno sotto la molla che piene le pastiglie, c'è scritto 3LD, però appunto cambia il diametro dei pistoncini :shock: :shock:
Ultima modifica: 03/12/2022 17:00 da Cantarelli.

INTERCAMBIABILITA' 26/09/2024 11:26 #7638870

• Warmy
  • Live the Ride on...
  • Moto: : Teneré 600/Tracer 900
Ciao a tutti, ho cercato nel topic risposta alla domanda che sto per fare ma non ho avuto riscontro quindi mi permetto di procedere.

Ho bisogno dell'ingranaggio della quinta marcia sull'albero secondario della mia XT600z 3AJ '88.
Il codice è 2JT1725100

I prezzi ovviamente sono assurdi e volevo sapere i cambi/ingranaggi/alberi compatibili tra i vari modelli XT per poter effettuare una ricerca del ricambio mettendo nel motore di ricerca anche altri modelli oltre al mio.

Ad occhio pare che quello della xt550, xt600e siano gli stessi ma vorrei conferma da qualcuno che ha testato con mano.

Grazie mille in anticipo ✌️
Libero di guardare oltre l’orizzonte, dove mi porta il suono della moto, che annuncia il mio arrivo come un tuono annuncia il temporale...

INTERCAMBIABILITA' 28/09/2024 15:43 #7638873

• cabubi_bo
  • Ringraziamenti ricevuti 93
  • Tessera CTI n.: 697
  • Tessera FMI n.: 24032280
  • Moto: : Ténéré XTZ660 4MY - XTZ690 Ténéré 700
Warmy ha scritto:
Ciao a tutti, ho cercato nel topic risposta alla domanda che sto per fare ma non ho avuto riscontro quindi mi permetto di procedere.

Ho bisogno dell'ingranaggio della quinta marcia sull'albero secondario della mia XT600z 3AJ '88.
Il codice è 2JT1725100

I prezzi ovviamente sono assurdi e volevo sapere i cambi/ingranaggi/alberi compatibili tra i vari modelli XT per poter effettuare una ricerca del ricambio mettendo nel motore di ricerca anche altri modelli oltre al mio.

Ad occhio pare che quello della xt550, xt600e siano gli stessi ma vorrei conferma da qualcuno che ha testato con mano.

Grazie mille in anticipo ✌️

Ciao Warmy.

Non sono un esperto di motori ma se si parla di vecchi 600 Yamaha ti consiglio di contattare Andrea Accordino che è un guru in merito ... sul forum è registrato come andrea3112 e i suoi contatti diretti sono: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e 3293461172 (preciso che li ha resi pubblici lui sul proprio profilo del Club).

Credo che lui potrà darti le risposte che cerchi ... e molti altri suggerimenti.
L'importante è il viaggio, non la meta.

Tempo creazione pagina: 0.199 secondi