Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Scarico Per XT1200Z

Scarico Per XT1200Z 04/05/2011 14:34 #7031145

• zerba87ct
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 802
  • Tessera FMI n.: 16/114512/M
  • Moto: : Non ho un tenerè ma ne desidero uno
"Io vi porterò fino alle porte dell'avventura, ma starà a voi sfidare il destino".
Thierry Sabine
L\'Argomento è stato bloccato.

Scarico Per XT1200Z 04/05/2011 15:02 #7031167

infatti quando parto fuori dalla sicilia metto il db killer :oops:

Beati voi che in Sicilia avete i Carabinieri con i tappi alle orecchie.....anche in Sardegna qualche anno fà era cosi,ma oggi...finita.
bellissimo il suono....cattivissima!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Scarico Per XT1200Z 06/05/2011 22:20 #7032408

Bel suono e bella le penna!!

Scarico Per XT1200Z 23/05/2011 20:04 #7040197

Riapro un pò il 3D...
Domandona a chi ha cambiato il terminale:camiando il terminale e mettendo un Mivv,Leo o Arrow aumentano anche le vibrazioni? se sì, sono tanto fastidiose?
Ve lo chiedo perchè se lo scarico fa più rumore di sicuro la vibrazione si stramette anche alla moto e di conseguenza al pilota.

Scarico Per XT1200Z 23/05/2011 20:39 #7040216

Riapro un pò il 3D...
Domandona a chi ha cambiato il terminale:camiando il terminale e mettendo un Mivv,Leo o Arrow aumentano anche le vibrazioni? se sì, sono tanto fastidiose?
Ve lo chiedo perchè se lo scarico fa più rumore di sicuro la vibrazione si stramette anche alla moto e di conseguenza al pilota.

vibrazioni aggiuntive con il leo niente di inquietante... ma credo sia soggettivo (io c'ho le Guzzi dentro e forse risulto poco affidabile :roll: :mrgreen: )

ps: se vuoi un leo fatti un giro sul mercatino... :lol: :ciao:
beata te che vai in cielo... disse la supposta al missile.

Scarico Per XT1200Z 23/05/2011 21:27 #7040244

Riapro un pò il 3D...

vibrazioni aggiuntive con il leo niente di inquietante... ma credo sia soggettivo (io c'ho le Guzzi dentro e forse risulto poco affidabile :roll: :mrgreen: )

ps: se vuoi un leo fatti un giro sul mercatino... :lol: :ciao:

giro fatto...eh...mi piglia parecchio!!...ci medito sopra sta notte!

Scarico Per XT1200Z 23/05/2011 23:25 #7040382

• zerba87ct
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Tessera CTI n.: 802
  • Tessera FMI n.: 16/114512/M
  • Moto: : Non ho un tenerè ma ne desidero uno
non ho avvertito grossi cambiamenti di vibrazioni :wink:
"Io vi porterò fino alle porte dell'avventura, ma starà a voi sfidare il destino".
Thierry Sabine

Scarico Per XT1200Z 17/06/2011 19:03 #7049175

ri-riapro il 3d!
forse mi decido a cambiare suono alla mia ciccia...
il Leovince mi piace soprattutto perchè c'è anche la versione tutta carbonio, ed è proprio quella che mi interessa.
Qualcuno ce l'ha?è necessario rimettere qualcosa per proteggere il passeggero dal calore? (non vorrei rimettere il plasticone originale e non avrei i 150euro per il paracalore in carbonio! :( ).
Io mi ricordo che sulla zxr750 avevo un termignoni in carbonio che potevo anche toccare ai semafori senza scottarmi....se il principio è uguale il paracalore potrebbe essere un optional...qualcuno mi appoggia??? :mrgreen: ... niente spinte però :twisted:

Scarico Per XT1200Z 18/06/2011 08:22 #7049418

• transalpino
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Wolfgang, io ho messo il Leo e mi diverto come un bambino. Le uniche vibrazioni che sento sono nei timpani :wink: In effetti, fa un po' di bordello, soprattutto in accelerazione. Se vedi i vigili molla il gas per tempo (scoppietta) e passagli davanti al minimo... Settimana prossima vediamo di organizzare un aperitivo dei teneristi della Martesana con Venom, così te lo faccio sentire. :ciao:
Ex transalpista felice (+ 178.000 km di gioie www.slimmit.com/go.asp?8MN), dal 21/05/2011 su XT1200Z "Bianca"

Scarico Per XT1200Z 18/06/2011 10:10 #7049452

Ciao Wolfgang, io ho messo il Leo e mi diverto come un bambino. Le uniche vibrazioni che sento sono nei timpani :wink: In effetti, fa un po' di bordello, soprattutto in accelerazione. Se vedi i vigili molla il gas per tempo (scoppietta) e passagli davanti al minimo... Settimana prossima vediamo di organizzare un aperitivo dei teneristi della Martesana con Venom, così te lo faccio sentire. :ciao:

perfetto!!!

Scarico Per XT1200Z 18/06/2011 19:18 #7049624

• Aaron
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Scusate sono nuovo del forum ... ma un " vecchio" motociclista.....qualcuno ha provato ad " aprire " la marmitta originale? e poi magari a modificare il sound con lana d'acciaio?
questa era una modifica che si faceva ai tempi miei quando non esistevano Mivv arrow ecc.!
in questo modo la marmitta rimane quella omologata" dalla casa" e non si rischia il sequestro del libretto e la massima multa che vi possono fare è di 37 euro!! ( e + che altro si risparmiano 700 cucuzze!! :roll:
Io ho intenzione di provare ....... però se qualcuno avesse gia provato e se ci sono :oops: eventuali difficoltà !!

Scarico Per XT1200Z 18/06/2011 19:28 #7049627

Scusate sono nuovo del forum ... ma un " vecchio" motociclista.....qualcuno ha provato ad " aprire " la marmitta originale? e poi magari a modificare il sound con lana d'acciaio?
questa era una modifica che si faceva ai tempi miei quando non esistevano Mivv arrow ecc.!
in questo modo la marmitta rimane quella omologata" dalla casa" e non si rischia il sequestro del libretto e la massima multa che vi possono fare è di 37 euro!! ( e + che altro si risparmiano 700 cucuzze!! :roll:
Io ho intenzione di provare ....... però se qualcuno avesse gia provato e se ci sono :oops: eventuali difficoltà !!

Ciao Aaron, le mermitte che si menzionano il questo 3d sono per lo più omologate (tenendo il db killer inserito), quindi non si ricshiano multe o altro...certo che se qualcuno ha anche cambiato i collettori (non esiste mologazione per quelli perchè contengono il catalizzatore) allora si è in fuori legge. :mrgreen:
Ad ogni modo per un mivv o un leovince si spendono al massimo 400euro

Scarico Per XT1200Z 19/06/2011 08:04 #7049719

• Venom
Il leo è quello che ruggisce meglio a mio avviso...lo scoppiettio poi è godurioso...QUANDO ARRIVA NATALE?! :lol:
"Se sei incerto...tieni aperto!!!"

Scarico Per XT1200Z 19/06/2011 20:40 #7049912

Il leo è quello che ruggisce meglio a mio avviso...lo scoppiettio poi è godurioso...QUANDO ARRIVA NATALE?! :lol:
mmmm...magari quest'anno anticipo un pò il Natale...tipo 6 mesi prima! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scarico Per XT1200Z 20/06/2011 13:34 #7050275

Confermo!!! :D :D :banana: :banana:

Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
Tempo creazione pagina: 0.218 secondi