Sono assai interessato, perchè il terminale della mia 1VJ ha 5 o 6 grossi buchi, che per ora ho toppato con palline di Quick Steel (resina epossidica resistente sino a circa 250 °C), ma è chiaro che ormai è tutto corroso, e fra poco andrà in pezzi.
Se lo trovassi, ne comprerei uno originale in buone condizioni.
Ma al momento ancora non ne ho trovato uno...
Quindi mi potrei accontentare di sto surrogato in acciao inox, anche se esteticamente non è certo il massimo (su una moto tutta originale e tutta d'epoca, ben conservata ed assolutamente NON restaurata, come piacciono a me).
Ma ho due perplessità:
1) Il rumore: se è omologato dovrebbe fare esattamente gli stessi decibel di quello di serie, da nuovo. Ma qui scrivete invece che fa più rumore, cosa che per me è del tutto inaccettabile (io la moto la vorrei silenziosa, mica rumorosa!). Qualcono che ce l'ha, può confermare se è bello silenzioso, o invece suona come l'originale stappato?
2) Modalità di pagamento: io sono abituato a comprare su Ebay, con tutte le garanzie che il sistema comporta, e solo da venditori noti ed affidabili (possibilmente gente che ha un vero negozio fisico di materiale per moto). In questo GDA, invece, c'è un form di acquisto dove non si capisce a chi si sta pagando, cosa si sta acquistando, ed in quanto tempo si dovrebbe ricevere la merce...
Francamente, soprattutto in merito al punto 2, non me la sento di fare una transazione Paypal cosi' alla cieca...
Non sarebbe meglio, per il pagamento e la stipula del contratto di acquisto, appoggiarsi ad un sito affidabile di vendite online? Non c'è solo Ebay, ovviamente...
So che ciò comporta un sovracosto di circa il 5%. Ma sono 8 euro che pago ben volentieri, se mi danno la totale garanzia di non restare fregato, di poter restituire il prodotto nei termini di legge, etc. etc...