Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ammortizzatore Ohlins

Ammortizzatore Ohlins 27/03/2006 19:07 #7523

Hai ragione , io sono 1,70 e non tocco , no tocco appena .

Per? che figata , e come andare su una rotaia .
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Ammortizzatore Ohlins 28/03/2006 01:07 #7532

per Dadotek l'apprezzamento dei colori ? sempre molto personale, comunque quel mono sulla Super ? stupendo da vedere, ho gi? ricevuto vari apprezzamenti.



CiaoAlby

Non ti scaldare... non ho detto che e brutto , era solo un parere. :wink:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

Ammortizzatore Ohlins 28/03/2006 08:37 #7535

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Ciao Dadotek,

figurati non mi sono scaldato ? che devi vederlo montato sulla Super, ? spettacolare.

Io per? ho la livrea 89' quella bianca blu e gialla che ? gi? un'esplosiaone di colori, con quel mono su arancione ? ancora pi? rally, ancora pi? aggressiva.

Non so per? come starebbe sulla tua che invece ? monocromatica, dovresti fare una prova al PC.

P.S. beato te che hai un mega garage, io ho un garage di 16 metriquadri.....con dentro migliardi di scatoloni!

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Ammortizzatore Ohlins 28/03/2006 21:48 #7547

Ma ti servono proprio tutti quei scatoloni? E un peccato...
16 mq di scatoloni sono tanti!! Stai traslocando per caso?
Io ho traslocato molte volte in vita mia , e ogni volta devo impacchettare tutto :cry: ; automaticamente mi si riempie il garage di scatoloni. :evil:
Ma adesso ho messo tutto a posto e ho molto spazio.. non riuscirei a vivere senza!
Tra l'altro c'? anche mio padre che ogni tanto si diverte a giocare al falegname

Ma ritornando al mono... si potrebbe sapere quanto ti e costato? :?: :?:
Être supérieur aux autres n'a jamais représenté un grand effort si l'on n'y joint pas le beau désir d'être supérieur à soi-même.

Ammortizzatore Ohlins 28/03/2006 22:31 #7554

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173
Scusate se mi intrometto, ma nella lista dei lavori per il restauro del mio Tenerone ci sarebbe anche la sostituzione del mono posteriore, mi sto informando da tempo e sinceramente questo mono sembra moooolto interessante... :shock: ma pi? o meno di che cifra parliamo per l'acquisto :?: e un eventuale gruppo di acquisto per avere un prezzo umano di quante persone dovrebbe essere :?:
Come dicevo la lista dei lavori ? lunga e il mio portafoglio purtroppo non ? altrettanto "capiente" :(
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

Ammortizzatore Ohlins 28/03/2006 23:12 #7560

ma il mio originale non ? cosi????why????? regolabile...

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 00:36 #7574

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
ma il mio originale non ? cosi????why????? regolabile...

E com'
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 00:47 #7575

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
:shock: ma pi? o meno di che cifra parliamo per l'acquisto :?: e un eventuale gruppo di acquisto per avere un prezzo umano di quante persone dovrebbe essere :?:
Come dicevo la lista dei lavori ? lunga e il mio portafoglio purtroppo non ? altrettanto "capiente" :(

Diciamo che non ? poco quello che abbiamo speso........ma se pensiamo a quanto sarebbe costato allora abbiamo speso veramente poco :wink:
Oltre al gruppo ci vorrebbe anche il benestare di chi ha contattato il fornitore e sbattersi ancora con in ballo molti soldi......infatti e una cosa che si pu? fare se si conoscono tutti di persona.....so che la sto mettendo gi? complicata ma abbiamo avuto molte riprove che non ci si pu? sempre fidare......
E sinceramente non so neanche chi li ha fatti se ? disponibile a rimettersi all'opera......
Cmq la prima volta che ci vediamo ne parliamo con l'interessato e magari salta fuori un'altro gruppo :nonsa: ......
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 01:15 #7579

MASCUSA MA IL SERBATOIO DEL GAS E LA GHIERA DI REGISTRAZIONE DOVE SONO IN QUELLA FOTO DELL ORIGINALE???IL MIO ? CONQUELLE COSE...

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 01:58 #7580

  • Mauro
  • Avatar di Mauro
  • OFFLINE
  • Messaggi: 389
Giusto per farvi venire l'acquolina in bocca...

questo ? l'ammo in questione...





E qui ? confrontabile con il bitubo (rosso) e con l'originale..




Ciao,
Mauro.
Le statistiche sostengono che più tempo si passa in automobile sulle strade e più aumenta la probabilità? di incidenti; la prudenza consiglia quindi di possedere una moto molto veloce e di correre a tutto gas.

Tessera n. 0012

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 09:44 #7588

  • alby
  • Avatar di alby
  • OFFLINE
  • Messaggi: 1616
Ciao,

per quello che riguarda il mono special che abbiamo fatto costruire su misura per noi e secondo le nostre indicazioni, vi posso dire che quelli gi? prontio in commercio con le stesse caratteristiche costano sui 1000 euro. Noi acquistandolo in gruppo tramite una persona che conosceva l'artigiano che li ha preparati abbiamo speso...........

abbiamo speso.......






volete proprio saperlo........








quanto mi date..........









va beh ve lo dico lo stesso.........












molto meno!

A parte gli scherzi la cifra che abbiamo pagato ? il risultato di una trattativa e di una "promozione" di gruppo quindi ? un prezzo che molto probabilemente non potr? essere ripetuto per i singoli.

Se vi interessa magari contattate Lorenzo solo lui pu? dirvi se possono essere realizzate altre repliche su misura e magari con un acquisot di gruppo.

Ciao
Alby
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 10:27 #7589

  • Pisu
  • Avatar di Pisu
  • OFFLINE
  • Messaggi: 173
Giusto per farvi venire l'acquolina in bocca...

questo ? l'ammo in questione...





E qui ? confrontabile con il bitubo (rosso) e con l'originale..




Ciao,
Mauro.

:shock: :shock: :shock: :shock:
"L'acquolina in bocca" sono disidratato a forza di sbavare... non ? carino infierire cos? :D
Mi sa che per quest'anno sono troppo povero :( , ma tempo di riempire il porcellino e vedr? di rimediare qualcosa di bello per la mia bambinona :P :wink:
Il Supert?n?r? non ? storico... ? mitico!!!!

Tessera n?58

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 11:27 #7595

IO FORSE MONTO QUELLO ROSSO...MA NON ? ORIGINALE???

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 13:08 #7599

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
indicativamente se riusciamo a fare un gruppo la spesa ?? :?

Ammortizzatore Ohlins 29/03/2006 20:02 #7622

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
IO FORSE MONTO QUELLO ROSSO...MA NON ? ORIGINALE???

No.....? quello prodotto dalla Bitubo se non sbaglio......
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi