Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!!

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 23/11/2009 00:32 #6826515

  • Doda76
  • Avatar di Doda76
  • OFFLINE
  • Messaggi: 724
da Lorena: "sembrate "proprio dei bravi ragazzi da come parlate.........ma..........ho detto sembrate :twisted: mica che lo siete......però sono io che ringrazio voi perchè è bello vedere e condividere il vostro entusiasmo!!!!!...però, se non tenete in ordine......... :moglie: :moglie: :moglie: :spavento: :spavento: :spavento: ......un saluto a tutto il forum e un bacio a Doda :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:


Ciao Lory ma quando te lo fai il nik...te hai anche la moto...dai almeno siamo + donne a far baldoria e mi aiuti co sti ragazzacci :loveit:
Tessera n° 476


Vivi e Lascia Vivere

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 23/11/2009 08:44 #6826532

bello!! bravi!!! bis!!! quadris!!!!
è bellissmo ma manca una cosa fondamentale per un centurione......L'INDIRIZZOOOOOO!!!!!
p.s. ma si accettano anche amichi non più SUPERdotati ma che in un prossimo futuro saranno ivjdotati(spero)???

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 23/11/2009 15:42 #6826632

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
a massimilia' lo sai che la via non la so' :shock: :shock: :shock: tocca aspetta' francesco che ce abita e la via la conosce de siquro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e pure se poi non si piu' superdotato poi veni' quanno voi :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 23/11/2009 17:22 #6826664

complimentoni
che spettacolo di moto
"...Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore. Io erro lungo le rotte delle stelle... finchè ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo...."

www.rosmarinonews.it

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 23/11/2009 22:37 #6826789

grande maxrifle..........

:ciao:
PAUCI SED BONI

"Ogni successo ha le sue rinunce. Ogni conquista il suo prezzo"

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 23/11/2009 23:42 #6826814

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
a nico' oggi stava sulle rote sue :banana: :banana: gia' cammina domani vedo se riesco a mette il motore i pezzi li ho ordinati, in mattinata vado a fa rifodera' la sella, E VAIII SE TUTTO VA BENE A FINE SETTIMANA E FINITA :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 08:43 #6826861

a massimilia' lo sai che la via non la so' :shock: :shock: :shock: tocca aspetta' francesco che ce abita e la via la conosce de siquro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e pure se poi non si piu' superdotato poi veni' quanno voi :ciao:
allora ve vengo a trovà sicuro!!!!
:banana: :mrgreen:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 13:29 #6826951

  • ZILO
  • Avatar di ZILO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 458
posso chiedere un consiglio ai mastri meccanici??? :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

devo smontare il blocco motore della mia xtz 660 del 91 per metterne un'altro non sbiellato..... :wink: :wink: :wink: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock:

da dove comincio?? non vado a farlo dal meccanico perchè qui non c'è molto di buono e venire fin li mi costa più del motore che ho trovato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TENERISTA SCALIGERO per chiedermi l'amicizia su facebook NICOLA ZILOTTI :-D
SI PUO' CANCELLARE CIO' CHE E' SCRITTO MA NON SI POTRA' MAI CANCELLARE IL PENSIERO

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 14:24 #6826966

a nico' oggi stava sulle rote sue :banana: :banana: gia' cammina domani vedo se riesco a mette il motore i pezzi li ho ordinati, in mattinata vado a fa rifodera' la sella, E VAIII SE TUTTO VA BENE A FINE SETTIMANA E FINITA :ciao:

angiole' non dimenticare di saldare un bullone da 8 in mezzo al telaio :mrgreen: ,cosi' ho la possibilita' di poterla chiudere in 2.non vojo fa' forzate inutli... :mrgreen:
complimenti gran bel lavoro. :clapping: :clapping: :clapping:
BONU TEMPU E MALU TEMPU NUN DURA TUTTO TEMPU

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 19:59 #6827096

posso chiedere un consiglio ai mastri meccanici??? :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

devo smontare il blocco motore della mia xtz 660 del 91 per metterne un'altro non sbiellato..... :wink: :wink: :wink: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock:

da dove comincio?? non vado a farlo dal meccanico perchè qui non c'è molto di buono e venire fin li mi costa più del motore che ho trovato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ahahahahahahahah!! A Zì!! Allora prima di tutto vestiti con abiti un pò vecchi perchè ti sporcherai leggermente, poi prendi una chiave a cricchetto una pinza una forbice un set di cacciaviti un po di chiavi a forchetta.............
Ovviamente scherzo, ma te devi fa aiutà da qualcuno un pò esperto sennò rischi de fa na strage!!!!! :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 20:00 #6827099

ops scusate ho postato per sbaglio due volte la stessa cosa :oops:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 20:30 #6827118

  • ZILO
  • Avatar di ZILO
  • OFFLINE
  • Messaggi: 458
posso chiedere un consiglio ai mastri meccanici??? :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

devo smontare il blocco motore della mia xtz 660 del 91 per metterne un'altro non sbiellato..... :wink: :wink: :wink: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock:

da dove comincio?? non vado a farlo dal meccanico perchè qui non c'è molto di buono e venire fin li mi costa più del motore che ho trovato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ahahahahahahahah!! A Zì!! Allora prima di tutto vestiti con abiti un pò vecchi perchè ti sporcherai leggermente, poi prendi una chiave a cricchetto una pinza una forbice un set di cacciaviti un po di chiavi a forchetta.............
Ovviamente scherzo, ma te devi fa aiutà da qualcuno un pò esperto sennò rischi de fa na strage!!!!! :ciao:

beh,un pò sono esperto di meccanica...ma su piccola scala,perchè a casa aggiusto nel tempo libero, decespugliatori,minimoto,go-kart, l'anno prossimo forse faccio da gommista ad una porches (si scrive così?? :| :mrgreen: ) che fa il campionato italiano...ma una moto come la tenerè non l'ho mai smontata .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TENERISTA SCALIGERO per chiedermi l'amicizia su facebook NICOLA ZILOTTI :-D
SI PUO' CANCELLARE CIO' CHE E' SCRITTO MA NON SI POTRA' MAI CANCELLARE IL PENSIERO

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 20:53 #6827130

  • Anonymous
  • Avatar di Anonymous
incominci e piano piano viene da se basta che ti segni tutti i bulloni e dadi cosi' non li inverti, incominci dalla marmitta e collettori, poi stacchi i tubi del radiatore, i fili dello statore la corda della frizione, il cavetto sul motorino d'avviamento, i tubi dell'olio sul trave superiore e quello davanti al motore, stacchi i carburatori che volendo li puoi lasciare attaccati alle corde senza toglierli del tutto, i vari tubetti di sfiato e mi pare basta, ricordati di staccare la batteria :ciao:

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 20:56 #6827133

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
posso chiedere un consiglio ai mastri meccanici??? :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

devo smontare il blocco motore della mia xtz 660 del 91 per metterne un'altro non sbiellato..... :wink: :wink: :wink: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock:

da dove comincio?? non vado a farlo dal meccanico perchè qui non c'è molto di buono e venire fin li mi costa più del motore che ho trovato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ahahahahahahahah!! A Zì!! Allora prima di tutto vestiti con abiti un pò vecchi perchè ti sporcherai leggermente, poi prendi una chiave a cricchetto una pinza una forbice un set di cacciaviti un po di chiavi a forchetta.............
Ovviamente scherzo, ma te devi fa aiutà da qualcuno un pò esperto sennò rischi de fa na strage!!!!! :ciao:

beh,un pò sono esperto di meccanica...ma su piccola scala,perchè a casa aggiusto nel tempo libero, decespugliatori,minimoto,go-kart, l'anno prossimo forse faccio da gommista ad una porches (si scrive così?? :| :mrgreen: ) che fa il campionato italiano...ma una moto come la tenerè non l'ho mai smontata .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Abiti vicino a Luca....e vai fino a Roma :?: :lol:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

OFFICINA DEI CENTURIONI.....si Prosegue!!! 24/11/2009 20:57 #6827135

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
A questa officina manca un bello striscione del Ténéré club......
se vi va ditemi le misure :wink:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi