Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: ...Domande Tecniche...

...Domande Tecniche... 10/09/2007 22:29 #6637963

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Bello il nostro segretario??? :lol: :lol:

Luca non mi "istigare" eh!
che altrimento metto quella foto l?! :shock:

:mrgreen: :mrgreen:

Metti metti.......... :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tanto qui siamo partiti per la tangente :cross: :mrgreen: :mrgreen: :ontopic:

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Domande Tecniche... 10/09/2007 22:30 #6637964

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
con i foderi del 750 puoi montare dischi e pinze perch? le forcelle sono pressoch? identiche e intercambiabili.... cambiando il mozzo s'intende. se vuoi, due foderi e forse le pinze te li trovo. :wink:

:ciao:

Non vorrei darti una delusione ma il diametro dovrebbe essere da 41 mm...contro i 43 del ST............

:ciao: Luca

Allora per adesso rimarr? cos?, ero intenzionato a mettere un'altro disco, perch? il freno davanti non mi convince tanto....

Un aiuto lo puoi dare mettendo i tubi in treccia..........se non ci sono per il tuo modello lo si pu? fare su misura....gi? con quello la frenata migliora


Ciao Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Domande Tecniche... 10/09/2007 22:33 #6637965


Un aiuto lo puoi dare mettendo i tubi in treccia..........se non ci sono per il tuo modello lo si pu? fare su misura....gi? con quello la frenata migliora

Che significa mettere i tubi in treccia? Scusa ma te l'ho detto, nn ci capisco niente, forse se avessi il munuale e un po di tempo per studiarci, ci caverei cualcosa....

...Domande Tecniche... 10/09/2007 22:46 #6637967

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750

Un aiuto lo puoi dare mettendo i tubi in treccia..........se non ci sono per il tuo modello lo si pu? fare su misura....gi? con quello la frenata migliora

Che significa mettere i tubi in treccia? Scusa ma te l'ho detto, nn ci capisco niente, forse se avessi il munuale e un po di tempo per studiarci, ci caverei cualcosa....

Si cambia il tubo del freno ant, che ? in gomma con uno in teflon e la rivestitura in treccia metallica, questo ti permette di non avere l'effetto spugna sulla leva del freno per le dilatazione dei tubi in gomma...tutto questo ti far? avere una frenata pi? pronta e potente, sempre mettendo il liquido fresco pi? spesso...si cambia ogni 2 anni circa o quando vedi dalla spia di livello che si st? ingiallendo

:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Domande Tecniche... 10/09/2007 22:52 #6637968


Si cambia il tubo del freno ant, che ? in gomma con uno in teflon e la rivestitura in treccia metallica, questo ti permette di non avere l'effetto spugna sulla leva del freno per le dilatazione dei tubi in gomma...tutto questo ti far? avere una frenata pi? pronta e potente, sempre mettendo il liquido fresco pi? spesso...si cambia ogni 2 anni circa o quando vedi dalla spia di livello che si st? ingiallendo

? costoso fare ci?? Mica per niente, ? che ho speso i soldi per comprare la moto, fare l' assicurazione e passaggio.... :roll:

Tu cmq non sai dove posso rimediare il manuale per caso..... :roll:

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:06 #6637971

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750

Si cambia il tubo del freno ant, che ? in gomma con uno in teflon e la rivestitura in treccia metallica, questo ti permette di non avere l'effetto spugna sulla leva del freno per le dilatazione dei tubi in gomma...tutto questo ti far? avere una frenata pi? pronta e potente, sempre mettendo il liquido fresco pi? spesso...si cambia ogni 2 anni circa o quando vedi dalla spia di livello che si st? ingiallendo

? costoso fare ci?? Mica per niente, ? che ho speso i soldi per comprare la moto, fare l' assicurazione e passaggio.... :roll:

Tu cmq non sai dove posso rimediare il manuale per caso..... :roll:

Non ? costosissimo.........quelli su misura ti costa 10 ? a raccordo ( ne hai 2) e circa 10 ? al metro per il tubo..........tutto sommato penso che con 35 euro circa te la cavi pi? il liquido nuovo...circa 4 ?

Il manuale lo puoi cercare o in qualche sito Tedesco , o pure qui......devi cercare all'interno dei topic http://www.forumxt600.com.br/forum/viewforum.php?f=32


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:08 #6637973

Ma in italiano non si trova? io il portoghese o il tedesco, non li conosco.... :| :| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:11 #6637974

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Ma in italiano non si trova? io il portoghese o il tedesco, non li conosco.... :| :| :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

In italiano non si trova niente...............................................ho cercato dappertutto :roll:

per? studiando un po si capisce le parti fondamentali le puoi tradurre...... tutto non serve


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:15 #6637976

Indovinello per Attla_85... dove ? parcheggiata la mia moto in questa foto?

:ciao:

..che sia parcheggiata all'ombra, sotto la cartina geografica su un pavimento di pietre vicino a un ristorante...dalle parti di Citt? di Castello?!? :mrgreen:
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:21 #6637979

Indovinello per Attla_85... dove ? parcheggiata la mia moto in questa foto?

:ciao:

..che sia parcheggiata all'ombra, sotto la cartina geografica su un pavimento di pietre vicino a un ristorante...dalle parti di Citt? di Castello?!? :mrgreen:


Podarsi, ma se cos? fosse non saprei dove....forse a fontecchio o all'hotel garden???? BO?? :roll:

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:23 #6637980

Ah, non ti saprei proprio aiutare...mi ? venuta l'idea perch? ricordo se non sbaglio di un viaggio di fernik da quelle parti...

Ah, benvenutissimo, ovviamente!!!! :D
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:23 #6637981

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25712
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
Indovinello per Attla_85... dove ? parcheggiata la mia moto in questa foto?

:ciao:

..che sia parcheggiata all'ombra, sotto la cartina geografica su un pavimento di pietre vicino a un ristorante...dalle parti di Citt? di Castello?!? :mrgreen:


Podarsi, ma se cos? fosse non saprei dove....forse a fontecchio o all'hotel garden???? BO?? :roll:

Un aiutino http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=4000 :motoretta: :motoretta: :motoretta: :motoretta:


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:26 #6637982

Ci avevo preso....ci avevo preso..ci avevo preso....ci avevo preso... :P :P :P
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:31 #6637984

Ci avevo preso....ci avevo preso..ci avevo preso....ci avevo preso... :P :P :P

:shock: Bravo Cecco, cmq ci vuole coraggio per fare tutta quella strada :shock: .....Tanto di cappello!!!! :mrgreen: :banana:

Magari un giorno pure io far? lo stesso.....

...Domande Tecniche... 10/09/2007 23:34 #6637985

Oh, si...sicuramente ti verr? la fissa di farci un sacco di strada con ste moto...sia su strada che fuori...qualcuno ce l'ha nella firma..."una droga perfettamente legale"....io con la super ci ho gi? fatto capo nord...e l'ho presa a marzo...quindi rassegnati...anche tu tra poco sarai irrimediabilmente contagiato dalla Tenerite... :D :D :D
La prima Yamaha?...la mia chitarra acustica...
Fiero sostenitore di John Petrucci...e del Super....
TESSERA N.131!!!!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi