Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prova Su Strada

Prova Su Strada 21/01/2007 20:27 #27755

Oggi finalmente ho fatto un bel giretto e si pu? cominciare a dire che ho fatto una prova degna di tale nome, avevo una serie di modifiche fatte sulla mia moto che per svariati motivi non ero ancora riuscito a provare.
Tra le pi? importanti quella alle forcelle: ho messo il precarico delle forcelle alla seconda riga e il ritorno a 0, olio sae20, livello 190mm.
La moto va bene mi sembra molto pi? stabile davanti senza essere diventata eccessivamente rigida, ho fatto tutto percorso stradale, parte pi? veloce e parte pi? lento e si comportata sempre bene, alla fine ho rifatto una decina di km di curve (passo del Sugame ) dopo aver portato sulla seconda posizione la regolazione del freno sul ritorno, mi sembrata ancora pi? stabile ma forse troppo rigida.



I freni della Breaking mi sembra vadano molto bene, ma non ho trovato una grande differenza con gli HE che mi sono sembrati andare altrettanto bene.





Con la temperatura pi? fresca la carburazione l'ho trovata ancora pi? performante e la moto adesso ha un'accellerazione da paura!

Sono molto soddisfatto anche dell'effetto della modifica del cruscotto, sia di giorno ma in particolare di notte offre una migliorata visibilit? e anche le due spie hanno un effetto professionale.



spero nei prossimi giorni di poterla provare ulteriormente.

Mi sembrava una vita che non guidavo la mia moto, ? fantastica! :loveit: :loveit: :loveit:
Welcome to the real world!

Prova Su Strada 21/01/2007 21:06 #27762

  • Aldo
  • Avatar di Aldo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 7710
  • Ringraziamenti ricevuti 116
  • Tessera CTI n.: 0010
  • Moto: : no-tenere
Come direbbe il grande Taz... foto-foto-foto :mrblue: :mrblue:
IO NON ACQUISTO PIU' PRODOTTI TEDESCHI

Prova Su Strada 22/01/2007 09:44 #27789

  • vecchiokarbo
  • Avatar di vecchiokarbo
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2777
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Tessera CTI n.: 0120
  • Tessera FMI n.: 18/008927/M
Ma i braking sono quelli con i dischi flottanti?
La Anakee come vanno? sono meglio dei trailmax?
Allora la modifica alle forcelle passa la prova Alegerbi, bene! Adesso bisogner? che tu faccia provare la moto a tutti cos? da capire com'? ed eventualmente fare lo stesso sulle altre!!!! :mrgreen:
EX Teneré 34L '84 EX Superteneré 750 '92 EX TT 59X '89 EX Tènèrè 3AJ '88 EX TT 59X '92
K690E '10 "la Vela"
CBX750F2 '87 "motodascippo"

U l'è mëgiu avèi e braghe sguarraè in to cù che u cù sguarrou in te braghe

Prova Su Strada 22/01/2007 13:00 #27808

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
Tutto bello sono contento per te :up: :up: :up:

Unico neo ...... se mi posso permettere .....


NON PORTARE LA SUPER IN FUORISTRADA :motoretta: :motoretta: :motoretta:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

Prova Su Strada 22/01/2007 13:13 #27814

Ma i braking sono quelli con i dischi flottanti?
La Anakee come vanno? sono meglio dei trailmax?
Allora la modifica alle forcelle passa la prova Alegerbi, bene! Adesso bisogner? che tu faccia provare la moto a tutti cos? da capire com'? ed eventualmente fare lo stesso sulle altre!!!! :mrgreen:

si, i Braking sono quelli flottanti

Le trailmax non le ho mai provate, quando l'ho comprata aveva le scorpion Pirelli e non mi piacevano, poi io misi le Tourance della Metzeler che invece mi piacevano molto di pi?, poi adesso ho montato le Anakee e per ora ne sono entusiasta, mi sono piaciute molto sia su strada che sullo sterrato, su entrambi i fondi mi sono sentito pi? sicuro che con le altre.

Mi ci vorr? ancora almeno un pomeriggio libero per provare bene le forcelle e trovare la regolazione ottimale, spero di averlo presto.

Per la prova se ne ragiona al prossimo raduno, a tutti no, ma a un paio di esperti la farei provare volentieri :ciao:
Welcome to the real world!

Prova Su Strada 22/01/2007 14:33 #27840

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Heila Ale, ma hai fatto un sacco di altre modifichee ti sono riuscite benissimo!!!
La tua moto ? personalizzata al 99%, i miei complimenti!! GRANDEEEE
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Prova Su Strada 24/01/2007 09:53 #28122

  • tazzone
  • Avatar di tazzone
  • OFFLINE
  • Messaggi: 6377
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Moto: : Xtz850r,yze750t,2xtz660sp,4xtz​660byrd, wr2wd,
:cop: foto foto foto foto

grande modifica alegerbi per me hai atto uno splendido lavoro
bravo
Tempo creazione pagina: 0.400 secondi