Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Omologazione Pneumatico Post Da 130

Omologazione Pneumatico Post Da 130 17/10/2006 13:13 #18179

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Pronto per la prossima birra! Eh, Falco?

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vedi che i fratelli maggiori mettono la testa a posto prima dei minori?!?


:lol: :lol:


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Omologazione Pneumatico Post Da 130 17/10/2006 14:30 #18191

Grazie per quanti mi hanno risposto.

Leggendo i post arretrati non ho capito il vostro astio nei confronti del transalp. Perch? Gerry si ? offeso tanto? Da quel che ho capito gli hanno dato del transalp alla sua moto ma non ho capito il perch? Gerry ce l'abbia tanto contro i transalp.

Vorrei capire se ci sono dei motivi validi che vanno al di l? del semplice "campanilismo" che, per carit?, ci pu? anche stare.


Comunque sono il primo a conoscere molto bene i difetti del transalp e purtroppo anche Honda ultimamente ci sta mettendo del suo per far allontanare quei clienti che capiscono qualcosa di moto e vanno oltre alla bellezza estetica e agli sconti sul listino.

Honda sta sopravvivendo solo grazie al nome che si ? fatta in passato, per? non rinneghiamo questo passato.


Se offendono dicendo alla tua moto "transalp", almeno specifichiamo di quale anno! :-))))

Giorgio.


P.S. Non mettiamoci a litigare eh! Se iniziamo a litigare anche tra persone che usano la moto con la stessa passione, per lavoro, per viaggiare, per arrivare in qualsiasi luogo e non solo per andare da casa al bar e per sfogare le frustazioni di una settimana correndo come pazzi al sabato e domenica siamo a posto!


Ciao.


Ciao.

Omologazione Pneumatico Post Da 130 17/10/2006 17:14 #18208

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Ma figurati se ci mettiamo a litigare...
Per quel toscanaccio di Gerry era quasi un complimento...
Se avrai voglia di continuare a frequentare questo forum, vedrai che i punti di contatto sono senz'altro di pi? che qualche rara stoccatina ai prodotti della concorrenza!
Alla prossima! :D :D


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Omologazione Pneumatico Post Da 130 17/10/2006 22:08 #18236

  • Rettondini Luca
  • Avatar di Rettondini Luca
  • OFFLINE
  • Messaggi: 25709
  • Ringraziamenti ricevuti 1304
  • Tessera CTI n.: 0050
  • Moto: : Superténéré 750
http://www.clubtenereitalia.it/viewtopic.php?t=1776

Leggi cos? soddisferai la curiosit? altro che astii


devi venire a qualche nostro incontro (insieme alla moto di tuo fratello...come lasciapassare :rofl: :rofl: :ola: ) cos? vedi di persona e conoscerari sta banda di ................TENERISTI


:ciao: Luca
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Omologazione Pneumatico Post Da 130 17/10/2006 23:16 #18244

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Leggendo i post arretrati non ho capito il vostro astio nei confronti del transalp. Perch? Gerry si ? offeso tanto? Da quel che ho capito gli hanno dato del transalp alla sua moto ma non ho capito il perch? Gerry ce l'abbia tanto contro i transalp.

Vorrei capire se ci sono dei motivi validi che vanno al di l? del semplice "campanilismo" che, per carit?, ci pu? anche stare.

Comunque sono il primo a conoscere molto bene i difetti del transalp e purtroppo anche Honda ultimamente ci sta mettendo del suo per far allontanare quei clienti che capiscono qualcosa di moto e vanno oltre alla bellezza estetica e agli sconti sul listino.

Beh ? ovvio che se c'? un club dedicato ad una moto chiaramente i suoi membri ne vanno pazzi e la ritengono migliore di tutte......
non ? che Gerry ce l'ha con il Transalp, ma se tu provassi un Super capiresti che c'? molta differenza.....
Infatti per noi ormai ? normale sentirsi tutti una famiglia con quelli dell'Africa visto che entrambe hanno avuto origine dalla mitica Parigi Dakar ed entrambe hanno fatto la stessa fine, cio? essere tolte dalla produzione :cry: . Mentre al Transalpett questo non ? successo proprio perch? non ? come il Super o l'Africa.......
C'? qualcuno che si prepara il suo Transalpett per bene con serbatoi, cupolini, ammortizzatori......e sai cosa ottengono :?: ....... un'Africa Twin :!: :blink2:

P.S. Non mettiamoci a litigare eh! Se iniziamo a litigare anche tra persone che usano la moto con la stessa passione, per lavoro, per viaggiare, per arrivare in qualsiasi luogo e non solo per andare da casa al bar e per sfogare le frustazioni di una settimana correndo come pazzi al sabato e domenica siamo a posto!
litigare :?: e con chi :?:
siamo amici con quelli del club delle Africa e in pi? Vale e Claudio sono anche iscritti al nostro forum e ogni tanto ci fanno sentire la loro solidariet? e amicizia :up:

:ciao: :ciao: :ciao:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Omologazione Pneumatico Post Da 130 17/10/2006 23:32 #18249

  • Fernik
  • Avatar di Fernik
  • OFFLINE
  • Messaggi: 5717
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Tessera CTI n.: 0087
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Ténéré 660 3YF
Rileggendo il post di Gerry e precisamente questo passo:

"Visto che vicino alle porte di entrata c'era un bello spazio delimitato da quei capitelli bassi, fatti apposta per non fare entrare le auto, e considerato che c'eranp gi? altri scooteroni, mi sono diretto li. "

par di capire che lui si incazzi di brutto se confondono il suo mezzo con un Transalp, perch?, in realt?, per lui ? uno "scooterone"...


:lol: :lol: :lol:

Adesso mi odier? a morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non l'ho scritto mica io...........


Il mio vecchio SWM 125 Six Days ER sarebbe fiero di me...

"Gira che è una meraviglia!"

Omologazione Pneumatico Post Da 130 18/10/2006 14:56 #18294

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
ALLORA LA FACCIAMO FINITA CON QUESTO POST

:censored: :censored: :censored:

In ogni messaggio si legge dalle dieci alle venti volte la parola tran......ppppp .... ma bastaaaaaa mi st? venendo la nausea :computerribelle:

Poi ti ci metti anche tu fernik con gli scccoootterroni ... ma NOOOOOOOOO non ne posso pi? :ban: :ban:


Amministratore CANCELLA QUESTA DISCUSSIONE TI PREGO :offtopic:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************

Omologazione Pneumatico Post Da 130 18/10/2006 14:57 #18295

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi