Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Allineamento Carburatori

Allineamento Carburatori 13/08/2006 15:58 #13265

ITALIANO

Ciao a tutto.

Quello che io feci fu copiare ma o meno quello che e visto in |internet| ,
ma io |ademas| utilizzo un |jiringuilla| con una molla dentro per avvicinare la|alineacion| del
due carburatori prima di mettere i tubi, |asi| mi costameno il |alineacion|.

Senza altro alcuno il |vacuometro| dell'amico Rettondini brilla e Dadotek sono maprofessioniste
e ma affidabili al 100x100 perch? |ademas| potete aggiustare i valorigiusti dello ST.
Io in particolare non mi piace il |vacuometro| per tubi, non puoi aggiustare ilvalore di
Admision del carburatore, ed invece se nel di Rettondini brilla eDadotek essendo meglio il
|carburacion|.

30.59 ~ 35.91 kPa ( 230~270 mmhg, 9.04 ~ 10.64 inHg )

Ma finch? arriva il manuale del nostro amico Rettondini brilla di mangiarecostruire li, mi
tendre| che conforma con quello che ho, non mi rimane marimedio :wink: .

Un saluto JOSE


ESPA?OL

Hola a todos.

Lo que yo hice fue copiar mas o menos lo que e visto en internet,
pero yo ademas utilizo una jiringuilla con un muelle dentro para aproximar la alineacion de los
dos carburadores antes de poner los tubos, asi me cuesta menos la alineacion.

Sin duda alguna el vacuometro del amigo Rettondini Luca y Dadotek son mas profesionales y mas
fiables al 100x100 porque ademas puedes ajustarlos valores justos de la ST.
yo particularmente no me gusta el vacuometro por tubos, no puedes ajustar el valor de Admision
del carburador, y en cambio si en el de Rettondini Luca y Dadotek siendo mejor la carburacion.

30.59 ~ 35.91 kPa ( 230~270 mmhg, 9.04 ~ 10.64 inHg )

Pero hasta que llegue el manual de nuestro amigo Rettondini Luca de como construirlos, me
tendre que conformar con lo que tengo, no me queda mas remedio :wink: .

Un saludo

JOSE


P.D - Perdonare mi tutti per il mio italiano sebbene mi costi alquanto ma |postear| |seguire|
mettendo il due idiomi.

Perdonarme todos por mi italiano aunque me cueste un poco mas postear seguire poniendo los dos
idiomas.
Un saluto per tutti.

Ciao.

Allineamento Carburatori 13/08/2006 21:53 #13272

Quello che mi ha dato Mauro , ? quello per 4 carbs , come quello dello Louis , io voglio provare a cercare su ebay qualcosa.............
Please one more time ....Mik Limitone .

Mik 93 Nika n 71

SUPER 89 / 91 - XT 600 Z TENERE 85

Honda africa twin (venduta)

Xmax 250 yamaha

Allineamento Carburatori 13/08/2006 23:10 #13279

ITALIANO

Ciao a tutto.

Quello che io feci fu copiare ma o meno quello che e visto in |internet| ,
ma io |ademas| utilizzo un |jiringuilla| con una molla dentro per avvicinare la|alineacion| del due carburatori prima di mettere i tubi, |asi| mi costameno il |alineacion|.

Senza altro alcuno il |vacuometro| dell'amico Rettondini brilla e Dadotek sono maprofessioniste e ma affidabili al 100x100 perch? |ademas| potete aggiustare i valorigiusti dello ST.

Io in particolare non mi piace il |vacuometro| per tubi, non puoi aggiustare ilvalore di Admision del carburatore, ed invece se nel di Rettondini brilla eDadotek essendo meglio il |carburacion|.

30.59 ~ 35.91 kPa ( 230~270 mmhg, 9.04 ~ 10.64 inHg )

Ma finch? arriva il manuale del nostro amico Rettondini brilla di mangiarecostruire li, mi |tendre| che conforma con quello che ho, non mi rimane marimedio.

Un saluto JOSE


ESPA?OL

Hola a todos.

Lo que yo hice fue copiar mas o menos lo que e visto en internet,
pero yo ademas utilizo una jiringuilla con un muelle dentro para aproximar la alineacion de los dos carburadores antes de poner los tubos, asi me cuesta menos la alineacion.

Sin duda alguna el vacuometro del amigo Rettondini Luca y Dadotek son mas profesionales y mas fiables al 100x100 porque ademas puedes ajustarlos valores justos de la ST.

Yo particularmente no me gusta el vacuometro por tubos, no puedes ajustar el valor de Admision del carburador, y en cambio si en el de Rettondini Luca y Dadotek siendo mejor la carburacion.

30.59 ~ 35.91 kPa ( 230~270 mmhg, 9.04 ~ 10.64 inHg )

Pero hasta que llegue el manual de nuestro amigo Rettondini Luca de como construirlos, me tendre que conformar con lo que tengo, no me queda mas remedio.

Un saludo

JOSE


P.D - Perdonare mi tutti per il mio italiano sebbene mi costi alquanto ma |postear| |seguire| mettendo il due idiomi.

Perdonarme todos por mi italiano aunque me cueste un poco mas postear seguire poniendo los dos idiomas.
Un saluto per tutti.

Ciao.

Allineamento Carburatori 14/08/2006 23:02 #13356

  • Gerry
  • Avatar di Gerry
  • OFFLINE
  • Messaggi: 2008
Ti scuso ... ti scuso

Ma non ho capito una mazza

Ciao ciao Gerry (FI)
Ciao ciao Gerry (FI)


****************************************
Non smettiamo di giocare perché invecchiamo...
invecchiamo perché smettiamo di giocare!
****************************************
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.276 secondi