Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ingrassatori Xtz

Ingrassatori Xtz 10/07/2006 15:12 #11658

GRAZIE GRAZIE GRAZIA ragazzi anche da parte mia, COME FAREI SENZA DI VOI????
io ed il mio st vi siamo debitoriiii :birre:

x SUPERDAVIDONE: perche? non ci mettiamo a fare l'operazione insieme? forse 2 menti sono meglio di una!!
fammi sapereeeeeeeeee :wink:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Ingrassatori Xtz 10/07/2006 19:39 #11688

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750
Io ci metto un grasso qualsiasi.......io cmq ogni tanto lo smonto :oops:

Cmq prima di smontare tutto il mono prova prima ad ingrassare tutto il leveraggio sotto.....

E' meglio se ti procuri una di quelle chiavi estensibili :wink:
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Ingrassatori Xtz 10/07/2006 23:57 #11722

Io ci metto un grasso qualsiasi.......io cmq ogni tanto lo smonto :oops:

Cmq prima di smontare tutto il mono prova prima ad ingrassare tutto il leveraggio sotto.....

E' meglio se ti procuri una di quelle chiavi estensibili :wink:

chiavi estensibili.... uhm.... non e' che avete qualche foto tanto per farmi capire di che chiave si tratta??? :razz:
T H A N K S :mrgreen:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Ingrassatori Xtz 10/07/2006 23:58 #11723

Io ci metto un grasso qualsiasi.......io cmq ogni tanto lo smonto :oops:

Cmq prima di smontare tutto il mono prova prima ad ingrassare tutto il leveraggio sotto.....

E' meglio se ti procuri una di quelle chiavi estensibili :wink:

chiavi estensibili.... uhm.... si mangiano? ....non e' che avete qualche foto tanto per farmi capire di che chiave si tratta??? :razz:
T H A N K S :mrgreen:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64

Ingrassatori Xtz 11/07/2006 00:25 #11727

Ma non basta avere un ingrassatore a pompa? grasso al teflon? (non per altro, me lo ritrovo a casa)
Alex non ci sono problems, presto faremo anche questa, solo che io devo aspettare un po. Fra un paio di settimane possiamo riparlarne se non ci hai gia messo mano.
Davide

Ingrassatori Xtz 11/07/2006 10:17 #11745

  • maci
  • Avatar di maci
  • OFFLINE
  • Ténérista altissimo levissimo purissimo
  • Messaggi: 5949
  • Ringraziamenti ricevuti 177
  • Tessera CTI n.: 0005
  • Tessera FMI n.: 19/300701/M
  • Moto: : Ténéré 600 modello 34L,Superténéré 750

chiavi estensibili.... uhm.... non e' che avete qualche foto tanto per farmi capire di che chiave si tratta??? :razz:
T H A N K S :mrgreen:

Questo ? un tipo, composto da diversi elementi che si incastrano


Poi ce ne anche a forma di L con il manico che si pu? allungare

In pratica il risultato ? quello di ottenere una maggiore forza.....? lo stesso motivo per cui le chiavi per smontare le gomme dell'auto sono cos? grandi.......
Il leveraggio ? stretto con chiavi dinamometriche, quindi molto duro da svitare con chiavi normali corte con le quali rischi solo si spanare il dado.....soprattutto per la posizione di lavoro, l? sotto.....
Noi siamo la memoria che abbiamo e la responsabilità che ci assumiamo. Senza memoria non esistiamo e senza responsabilità forse non meritiamo di esistere. [Josè Saramago]

Ingrassatori Xtz 11/07/2006 11:55 #11752


chiavi estensibili.... uhm.... non e' che avete qualche foto tanto per farmi capire di che chiave si tratta??? :razz:
T H A N K S :mrgreen:

Questo ? un tipo, composto da diversi elementi che si incastrano


Poi ce ne anche a forma di L con il manico che si pu? allungare

In pratica il risultato ? quello di ottenere una maggiore forza.....? lo stesso motivo per cui le chiavi per smontare le gomme dell'auto sono cos? grandi.......
Il leveraggio ? stretto con chiavi dinamometriche, quindi molto duro da svitare con chiavi normali corte con le quali rischi solo si spanare il dado.....soprattutto per la posizione di lavoro, l? sotto.....

capisco, piu' leva= piu forza!!! :applauso:
io infatti mi ritrovo con delle comuni chiavi, adesso pero' mi attrezzer? per bene, sono piccole/grandi spese che si fanno una volta e che durano una vita, ottima marca, belle, THANKS per la foto :mrgreen: :mrgreen:
[albumimg]258[/albumimg] [albumimg]259[/albumimg] [albumimg]261[/albumimg]



xtz4ever Tessera n. 64
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi